Home / COMUNI / TORTORA / Capannone a San Sago, il Tar accoglie l’istanza del privato

Capannone a San Sago, il Tar accoglie l’istanza del privato

Sospeso il provvedimento della Provincia dalla I° sezione
Il 24 marzo 2011 il Tar si esprimerà sul merito del ricorso


DI GESTIONE

TORTORA – È stato sospeso il provvedimento della Provincia di Cosenza che negava la concessione dell’impianto di compostaggio di San Sago a Tortora.

La prima sezione del Tar, con sua ordinanza, si è espressa in tal senso sul ricorso proposto dai legali della Recuperi Srl, con il quale si chiedeva l’annullamento con la sospensione dell’efficacia del provvedimento di rigetto dell’istanza di autorizzazione alla realizzazione e gestione di un impianto di compostaggio.

Accolta l’istanza cautelare, ora il Tar ha fissato udienza pubblica per il 24 marzo 2011quando si svolgerà la trattazione di merito del ricorso.

La stessa sezione del Tar aveva deciso con una ordinanza anche sul ricorso presentato contro il Comune di Tortora dalla stessa società in merito alla variante dello strumento urbanistico. Anche in quel caso è stata accolta l’istanza cautelare. Il Tar ha anche fissato, per la trattazione di merito del ricorso, l’udienza pubblica alla stessa data del 24 marzo.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Sequestri demanio fluviale Tortora

Tortora, proseguono i sequestri sul demanio fluviale nei pressi del fiume Noce

La guardia di finanza ha effettuato dei sequestri a Tortora a seguito di presunte occupazioni …