Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Praia a Mare, torna il Chocolate day

Praia a Mare, torna il Chocolate day


Quarta edizione della manifestazione dedicata al cioccolato artigianale
11 e 12 dicembre sul viale della Libertà. Previsto anche un convegno

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

DI ANDREA POLIZZO

PRAIA A MARE – L’11 e il 12 dicembre si svolgerà la quarta edizione del “Chocolate Day” di Praia a Mare lungo il viale della Libertà con stand di esperti artigiani dolciari.

L’evento è patrocinato dall’Amministrazione comunale e dalla Pro loco Praia a Mare e dal Parco del Pollino.

Il protagonista incontrastato della manifestazione, naturalmente, il cioccolato a cui sarà dedicato un convegno medico che si terrà sabato 11, alle ore 10 e 30, presso la sala consiliare di Praia a Mare.

Un incontro organizzato dall’amministrazione in collaborazione con l’unità uperativa complessa di Medicina interna dell’ospedale di Praia a Mare sul tema: “Alimentazione e cioccolato tra arte, tradizione, cultura e salute”.

Interverranno i medici specialisti Luciano Tramontano, direttore di Medicina Interna a Praia a Mare e presidente regionale della Società italiana di dietologia e nutrizione clinica; Antonio Messineo, specialista in Dermatologia; Gianluca De Morelli  e Carmelo Di Perna, dirigenti di Medicina interna presso il nosocomio praiese.

Quanto alla manifestazione vera e propria, sabato gli stand saranno aperti al pubblico dalle ore 17, mentre domenica l’esposizione dolciaria degli artigiani cioccolatieri calabresi si estenderà all’intera giornata.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Tac ospedale Praia a Mare, Magorno: “Grave disservizio”

Dopo la denuncia dei sindaci Praticò e Lamboglia il senatore e primo cittadino di Diamante …

One comment

  1. Bella iniziativa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright