Home / COMUNI / TORTORA / Tortora, sul cammino degli elfi

Tortora, sul cammino degli elfi


Parte la rassegna natalizia curata da Mondocultura Athena di Praia
Tre concerti corali nelle chiese San Pietro e Stella Maris di Tortora


DI ANDREA POLIZZO

TORTORA – Il cammino degli elfi è il titolo della rassegna corale natalizia che prevede concerti nei luoghi di culto religioso tortoresi organizzato dalla Cooperativa sociale Mondocultura Athena e dal Centro attività musicale di Praia a Mare con il patrocinio del Comune di Tortora.

La kermesse prevede tre appuntamenti. Sabato 12 dicembre, alle 18 e 30, presso la chiesa San Pietro nel centro storico (foto) si esibirà il Chorale beato Domenico Lentini di Lauria. Il sabato successivo, nello stesso luogo ed alla stessa ora, è invece prevista l’esibizione dell’associazione culturale-musicale Harmònia. L’ultimo evento è previsto a gennaio nella chiesa Stella Maris del quartiere Marina con il concerto dell’ensemble vocale Secolo XXI.

Nelle intenzioni dei promotori dell’iniziativa “Un augurio di serenità e gioia da condividere grazie all’antica tradizione del canto”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Praia a Mare, stop alla segreteria in comune con Tortora

Decisione unilaterale per lo scioglimento della convenzione. Con bilancio consolidato se ne discute nel prossimo …

error: Materiale protetto da copyright