Home / OPINIONE / EDITORIALI / 2011: buoni propositi

2011: buoni propositi


editoriale
DI ANDREA POLIZZO

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Gentili lettrici, lettori

è abitudine piuttosto diffusa mandare in pensione i calendari vecchi appendendone ai muri di nuovi e, contemporaneamente, facendo buoni propositi. Anche questo sito non vuole sottrarsi.

Nel 2010 abbiamo informato su quanto avvenuto a Tortora e dintorni. Tra complimenti per il servizio che cerchiamo di dare e dure critiche che ci arrivano praticamente per lo stesso motivo, abbiamo comunque registrato un aumento delle visite e delle pagine lette. Roba da essere felici, ma sarebbe da sciocchi dormire sugli allori.

Mentre è ancora in corso il sondaggio sul fatto del 2010 (che si chiuderà il 6 gennaio) ci poniamo l’obbiettivo di migliorare il servizio fornito da questo sito con una informazione più puntuale, completa ed obbiettiva possibile.

Anche con più opinioni: quelle di chi scrive e, soprattutto, quelle di chi legge. A tal proposito, spero che nel nuovo anno le forze politiche, sociali e religiose del nostro comune, ed in particolare l’attuale amministrazione comunale guidata dal sindaco Pasquale Lamboglia, abbiano inserito nei buoni propositi per il 2011 quello di comunicare maggiormente con questo mezzo.

Blogtortora.it è aperto al contributo di tutti purché sia rispettoso delle regole scritte e non scritte del confronto, della discussione e con la certezza che “tutto questo rumore”, questo scrivere e dibattere, informare e controllare sia utile a formare cittadini consapevoli del ruolo che ognuno di noi ha per migliorare il posto dove vive.

Blogtortora.it augura a tutti i tortoresi e non un felice 2011. Buona lettura e buona opinione.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

My Two Cents su: Ospedale di Praia a Mare

Una opinione personale dettata da qualche riflessione. Ma anche qualche punto fissato dopo la recente …

One comment

  1. rinnovando gli auguri a tutti per un 2011 sereno e pieno di buoni propositi,vorrei invitare a chi ancora non lo fa, di partecipare ai vari confronti mettendoci la faccia…ovvero nome e cognome,sicuramente a parer mio ci sara’un confronto piu’ trasparente e coinvolgente…insomma alla luce del sole….ai complimenti per il servizio messo a disposizione all’intera collettivita’ con molta professionalita’, associo come dice Andrea, buona lettura e opinione….!!!!