Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Praia a Mare, partono gli abbonamenti per la stagione teatrale

Praia a Mare, partono gli abbonamenti per la stagione teatrale

Parte la campagna abbonamenti per la stagione teatrale
Dal 10 febbraio al 7 aprile previsti cinque appuntamenti


DI ELISA SELVAGGI

PRAIA A MARE – Al via la campagna abbonamenti della nuova stagione teatrale di Praia a Mare.

Dal  dieci febbraio al sette aprile cinque appuntamenti, quest’anno molto diversificati tra loro nel genere, per accontentare i gusti e le preferenze degli affezionati.

Dal balletto alla commedia, dalla tragedia al musical, “Il tutto – come afferma Pasquale Lanzillotti, organizzatore della rassegna – interpretato da compagnie di tutto rispetto con interpreti eccellenti”.

Si comincia il 10 febbraio con la commedia napoletana Strane storie vesuviane, il 24 poi uno spettacolo di danza con il coinvolgimento di oltre dieci ballerini provenienti dall’Accademia nazionale, il 10 marzo la tragedia Contemporary Medea, il 24 Torre Nave dei Folli, cabaret presentato dalla compagnia praiese, per finire il 7 aprile con il musical Nel nome Ciccio.

Una rassegna, quella di Praia, che ha sempre ospitato nomi illustri, come Rocco Papaleo, Marco Manchisi, Ulderico Pasce, Saverio La Ruina, quest’ultimo vincitore, pochi giorni fa, dell’oscar del teatro, il premio Ubu del Piccolo teatro di Milano, proprio con lo spettacolo presentato a Praia lo scorso anno La borto.

Numerose le associazioni locali che sostengono l’iniziativa. “Importante – commenta Lanzillotti – il sostegno dell’amministrazione comunale di Praia che fin dal primo anno ha contribuito alla realizzazione della rassegna”.

Gli abbonamenti sono disponibili, da subito, presso la libreria Victoria e il cinema Loren di Praia a Mare.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …