Home / IN PRIMO PIANO / Basket, la Julitta trionfa contro la Savuto

Basket, la Julitta trionfa contro la Savuto

La Julitta Basket domina senza problemi
Savuto inesistente e inoffensiva (91 – 33)


DI MARTINO CIANO

PRAIA A MARE – 91 a 33. Un punteggio che parla da solo e che segna la seconda vittoria casalinga della Julitta Basket. Una partita a senso unico che la squadra di mister Coluccio ha dominato con facilità.

I quattro tempi dell’incontro non hanno regalato grosse emozioni ma hanno dimostrato una Julitta dal potenziale strategico non indifferente. Dal canto suo la Savuto non è riuscita a sfruttare nessuna occasione. Il bagaglio tecnico della squadra di mister Perri è basso dal primo all’ultimo minuto, portando la squadra di mister Coluccio a giocare una vera e propria partita d’allenamento.

Perrone, Trazza e Oliveto si sono distinti per la loro capacità di fare gioco con precisione e lucidità, capitan Raillo anche in ottima forma è il vero playmaker della Julitta. Splendida la prestazione del numero quattro della squadra alto tirrenica, Forestieri. Il diciottenne infatti non sbaglia un colpo. Preciso, fantasioso, onnipresente nelle azioni di gioco. Un giocatore completo che è sicuramente la rivelazione di questa partita.

La Savuto invece può sperare solo in qualche azione propositiva del numero dieci Cianni e del numero sei Ferrari. Nulla da recriminare questa volta per l’arbitraggio. La presenza del direttore di gara Manfredi, che aveva diretto il match con la Polisportiva Zeta, ha innervosito prima dell’inizio pubblico e giocatori. Sensazione sbagliata vista la buona direzione del cosentino. 91 a 33 quindi, un più 58 punti che dimostra l’ennesima prova di forza della Julitta.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …

One comment

  1. bravi una delle realtà più belle del nostro territorio complimenti