Home / IN PRIMO PIANO / Catanzaro vs Julitta basket 47 – 75

Catanzaro vs Julitta basket 47 – 75

La Julitta basket di Coluccio vola in alto
Espugnato il campo di Catanzaro (47-75)

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

DI MARTINO CIANO

CATANZARO – 47 a 75 e la Julitta espugna un altro parquet. A Catanzaro la squadra di mister Coluccio spicca il volo e non lascia diritto di replica ai suoi detrattori. Dopo un primo quarto equilibrato, terminato 12 a 13, la Julitta ha fatto propri i restanti trenta minuti regolamentari.

Il Catanzaro dal canto suo ha cercato di rispondere con un gioco aggressivo, bloccato però dall’ottima difesa messa in campo da coach Coluccio. “Sono molto soddisfatto – ha dichiarato l’allenatore della Julitta a fine gara – in questa partita tutti e dieci i giocatori da me scelti hanno giocato e soprattutto hanno fatto punteggio. Ancora una volta – conclude Coluccio – gli under della nostra squadra hanno dato prova del loro valore”.

La prossima partita si disputerà sabato prossimo presso la tensostruttura di Praia a Mare. “Un incontro al vertice – ha anticipato il coach della Julitta – visto che ospiteremo il Paola. Una squadra che gioca come noi per vincere il campionato. Ma di sicuro questa ennesima vittoria ci ha dato la carica. Conquisteremo la serie D un passo alla volta”. 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …