Resi pubblici i risultati dell’esame autoptico su Isolani
Il proiettile ha centrato il cuore la morte in pochi minuti
DI GESTIONE
SANREMO – È morto per un colpo che gli ha trafitto il cuore. È l’esito dell’autopsia effettuata su Giovanni Isolani e che ne chiarisce le cause della morte.
L’esame autoptico, condotto dal medico legale Francesco Traditi, chiarisce che Il colpo di pistola esploso da media distanza ha trafitto il cuore e un polmone al giovane praiese ucciso in circostanze ancora non del tutto chiarite in un ortofrutta di Sanremo lo scorso 16 dicembre. Dunque, Giovanni Isolani è spirato in pochi minuti.
Indiziato numero uno per quei fatti l’amico con il quale conviveva da qualche tempo Nicola Trazza, ultima persona a vederlo vivo ed ad oggi rinchiuso in carcere.
Quest’ultimo avrebbe confessato nei giorni scorsi l’accaduto, ma i verbali dall’ udienza sono secretati, dunque non è ancora possibile smentire o confermare questa indiscrezione.
Trazza avrebbe detto di aver premuto accidentalmente il grilletto contro Isolani mentrte stavano litigando su chi dovesse tenere l’arma che peraltro non è stata mai trovata. Intanto ci vorrà una proroga sulla balistica inerente all’unico proiettile esploso che costò la vita al 21enne. A richiederla la stessa polizia scientifica.