Home / IN PRIMO PIANO / Omicidio a Sanremo, Sosa: “Non confermo e non accuso nessuno”

Omicidio a Sanremo, Sosa: “Non confermo e non accuso nessuno”

El Pampa Sosa non conferma le presunte minacce da Nicola Trazza
Il calciatore in una intervista non entra nei particolari dell’omicidio

bigmat fratelli crusco grisolia

DI GESTIONE

SANREMO – “Non confermo e non accuso nessuno”. È questa la risposta di Roberto Carlos Sosa invitato dalla stampa sanremese a rispondere se è stato minacciato il giorno dell’omicidio di Isolani, lo scorso 16 dicembre, da un certo Nicola ‘Niki’ Trazza.

Il calciatore della Sanremese, ex Napoli in serie A, è stato coinvolto nella vicenda dell’omicidio avvenuto nel negozio Ortofrutta di via San Martino a Sanremo. Pare che alcuni giocatori della Sanremese, tra cui proprio “el Pampa”, siano stati minacciati da un uomo col casco, riconducibile, secondo gli inquirenti proprio a Niki Trazza, poche ore prima del delitto Isolani.

Ma Sosa, non conferma o smentisce neppure di essere stato interrogato dagli inquirenti per la vicenda delle minacce, che avrebbe visto coinvolti altri giocatori – questi già ascoltati dalla magistratura – costretti sotto minaccia a rescindere il contratto, per non prendere la cosiddetta buona uscita.

Per saperne di più clicca qui

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …