Home / COMUNI / SCALEA / Caso Pecoraro, proseguono le ricerche

Caso Pecoraro, proseguono le ricerche

Il 78enne Domenico Pecoraro è scomparso da Scalea da sei giorni
Ricerche  avanti ma arrivano anche delle segnalazioni inattendibili


DI ANDREA POLIZZO

SCALEA – Proseguono senza sosta le ricerche di Domenico Pecoraro, il 78enne di Scalea di cui non si hanno notizie da sei giorni.

“Nessun riscontro positivo, purtroppo – ha fatto sapere Salvatore Monachello, parente di Pecoraro – dalle segnalazioni giunte ieri a proposito di un suo avvistamento nel Comune di Diamante. Devo aggiungere con dispiacere che oggi sono giunte altre segnalazioni ma assolutamente poco attendibili e forse dettate dalla scarsa sensibilità di alcuni verso l’apprensione e il dolore che la nostra famiglia vive in queste ore”.

L’unica segnalazione quotidiana ritenuta valida dai parenti di Domenico Pecoraro porta di nuovo a Diamante ma le ricerche ancora non portano al risultato auspicato dai parenti del 78 enne.

Il signor Monachello attende ancora segnalazioni ai numeri telefonici 3284290995 e 098521687.

Il signor Domenico, lo ricordiamo, al momento della scomparsa indossava un cappotto blu scuro, un cappello morbido in lana dello stesso colore con una striscia grigia, un pantalone e delle scarpe nere. L’anziano è alto un metro e 70 circa, capelli brizzolati, occhi chiari e corporatura esile.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

accertamenti tributari usura pubblica illuminazione scalea miss e mister

A maggio 2024 la prima edizione di Miss e Mister Scalea

Organizzato da Scalea Bene Comune la prima edizione del concorso di bellezza femminile e maschile …