Home / IN PRIMO PIANO / Calcio, il Cat è salvo

Calcio, il Cat è salvo


Ancora un anno in Promozione per la “Banda Gentile”
Una stagione travagliata portata al termine con dignità


DI ANDREA POLIZZO

TORTORA – Ancora un anno qui. Lo avranno pensato mister Gentile, la società ed i giocatori del Comprensorio Alto Tirreno di Tortora al triplice fischio finale dell’incontro con il Fuscaldo, terminato 2 a 2, e valido per la penultima giornata del girone A di Promozione.

Un punto che solleva il Cat a quota 37: soglia di distanza di sicurezza dalla zona play-out già fortemente ipotecata con la vittoria sul Cetraro di due domeniche fa.

Ora non resta che chiudere di fronte al proprio pubblico. Domenica prossima, per l’ultima giornata, all’Umberto Nappi è attesa la Promosport, compagine che sarà impegnata nei play-out.

Quanto al campionato, tutto o quasi è deciso. La regina è il San Marco del Barone Curcio; ai play-off, oltre alla già citata Promosport, la Paolana, l’Amantea ed il San Lucido a meno che al Praia di mister Corrado capiti l’impossibile nell’incrocio con i destini di San Lucido e Luzzese.

Retrocesso il Tiriolo Martelletto, ai play-out le tirreniche Belvedere, Cetraro e Fuscaldo e la Silana.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Polizze online: ecco le migliori assicurazioni sulla casa del momento

Garantire la salvaguardia dell’ambiente domestico è fondamentale per beneficiare della massima sicurezza e assicurare il …