Home / COMUNI / TORTORA / Libri, al 1°Maggio danza il tempo di Ciano

Libri, al 1°Maggio danza il tempo di Ciano

Festa 1 maggio Martino Ciano presenta il suo Le danze del tempo
Ore 18 piazza Stella Maris seconda opera del giornalista tortorese

bigmat fratelli crusco grisolia

DI GESTIONE

TORTORA – Le danze del tempo, la seconda fatica letteraria di Martino Ciano, sarà presentato nel corso delle manifestazioni della quinta edizione del Primo maggio tortorese.

L’appuntamento è alle ore 18 in piazza Stella Maris a Tortora, domenica primo maggio. Al tavolo insieme all’autore anche Francesco Laprovitera, presidente dell’associazione culturale – musicale Josef Leistentritt e Leo Dulcetti, giovane scrittore tortorese che tra poco debutterà con una raccolta di racconti dell’orrore. Il libro di Dulcetti sarà edito da Arduino Sacco editore di Roma, stessa casa editrice per cui è stato edito “Le danze del tempo”.

“Sono felice di poter avere con me al tavolo due giovani impegnati quali Leo e Francesco – ha detto l’autore Martino Ciano – così come sono felice di poter presentare il mio libro tra la gente del mio paese e soprattutto in una kermesse quale quella del Primo maggio pensata da giovani di Tortora. Questa è la prova – continua Ciano – che non tutto è perduto, ma che ci sono giovani che vogliono crescere e portare avanti le proprie iniziative con passione. Per dar voce alle proprie idee – ha concluso l’autore – non c’è bisogno di nascere in posti privilegiati, bensì bisogna solo credere nelle proprie potenzialità”.

Le informazioni sul libro di Martino Ciano e sull’autore sono visibili sul sito web: www.martinocianoofficial.blogspot.com.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Rilanciare il territorio, nasce Praia Nel Cuore: Antonio Mandarano presidente

Ufficializzata Praia Nel Cuore: associazione poltico-culturale che vuole stimolare e supportare l’azione degli amministratori locali. …

One comment

  1. felicissimo x un amico che si sta ritagliando uno spazio attraverso la propria creatività artistica e la grande padronanza di linguaggio!!!!!!! i miei più sinceri auguri ed un forte in bocca al lupo x il proseguo della sua carriera artistica