Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, la comunità festeggia Sant’Antonio

Tortora, la comunità festeggia Sant’Antonio


È tutto pronto per i festeggiamenti in onore del patrono
Programma di 3 giorni ricco di eventi si parte sabato 11

green multiservice disinfezione

DI MARTINO CIANO

TORTORA – Programma ricco di eventi per la tre giorni di festeggiamenti in onore di Sant’Antonio a Tortora. Si comincia sabato 11 alla ore 15 e 30 quando la statua del santo partirà dalla chiesa dell’Annunziata in Tortora centro storico ed effettuerà soste nelle frazioni montane con arrivo e celebrazione della Santa Messa a Pizinno prevista per le 18. Domenica 12 giugno a far da cornice alle celebrazioni delle prime comunioni, il concerto del gruppo folk Calabria citra a partire dalle 21 al centro storico.

Lunedì 13 invece alle 10 e 30 celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa San Pietro Apostolo in Tortora centro storico, con conseguente processione per le vie del paese, mentre alle 16 la statua approderà a Tortora marina. Chiudono le celebrazioni alle ore 21 e 30 il gruppo musicale Romans sempre al centro storico di Tortora e i fuochi pirotecnici alle 24.00.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Praia a Mare: “Né modifiche, né interpretazioni: annullate quelle ordinanze”

La protesta contro le ordinanze del sindaco Praticò che zavorrano il turismo: alcune centinaia in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright