Home / COMUNI / AIETA / Tennis, Manuel Cicero trionfa nell’Euro club

Tennis, Manuel Cicero trionfa nell’Euro club


Sport, Manuel Cicero trionfa nell’Euro club

green multiservice disinfezione

Torneo tennis under 13 all’Umberto Nappi di Tortora
Vittoria di Manuel Cicero nella diciottesima edizione

DI ANDREA POLIZZO

TORTORA – È Manuel Cicero dell’Euro club Praia-Aieta-Tortora a trionfare nella diciottesima edizione dell’omonimo torneo svoltosi a Tortora tra venerdì e sabato.

Organizzato per allievi under 13 dal club tennistico locale sui rettangoli di gioco dell’impianto sportivo comunale dell’Umberto Nappi, ha visto sfidarsi ben 4 compagini del territorio. Oltre ai padroni di casa dell’Euro club, nel torneo si sono cimentati gli allievi del tennis club Filippelli di Santa Domenica Talao, lo Sporting club La bruca di Scalea  e il club Valle Noce di Lauria.

Questi i vincitori divisi per categoria. Manuel Cicero, pupillo di casa e figlio del maestro Giampaolo Cicero, si è aggiudicato il quadrangolare.

Lorenzo Cirimele  ha trionfato nella catogira Grandi; Mykola Kulcmytskyi nella categoria Senior, Nico Nicolai tra i Junior e Sara Maulicino nella categoria pulcini.

Al termine della manifestazione la consueta premiazione dei vincitori. Nel corso della cerimonia riconoscimenti anche tutti gli insegnati delle squadre partecipanti e l’amministrazione comunale di Tortora.

A conclusione dell’evento, rinfresco per atleti e per i loro genitori e parenti allietato da musica all’insegna dell’aggregazione sportiva sana e piacevole.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Wwf Italia compie 54 anni di difesa dell’Ambiente

5 luglio 1955 – 5 luglio 2020. L’associazione ambientalista fondata in Italia festeggia il compleanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright