Il resoconto degli organizzatori del Festival Dreher beer di Praia
Oltre 30mila presenze alla festa della birra del Tirreno cosentino

DI MIRO SPOT POINT
PRAIA A MARE – Grande la soddisfazione della MiRo eventi nella seconda edizione del “Festival Dreher beer” di Praia a Mare. Più di 30MILA presenze in 6 giorni di programmazione attestano i dati dei tecnici Heineken con forte decisione e congratulandosi con il patron dell’evento Stefano Borrelli ed il direttore artistico Roberto Mandarano.
La seconda edizione ha voluto mettere in risalto tutto ciò che il nostro alto Tirreno cosentino ha da offrire artisticamente e lo abbiamo fatto alla grande confermando come rivelazione di questa edizione ’U snake che si è presentato, per la prima volta, al grande pubblico cavandosela alla grande. Ha fatto da apertura al concerto clou del sabato sera di Jovine e ‘O zulù che hanno riempito alla stragrande il palinsesto artistico dando lustro e risalto all’evento, confermando una presenza massiccia in quella data di pubblico proveniente da tutto il meridione.
Numeri? Non crediamo che si possa quantificare con esattezza, la contentezza degli espositori ed il buon umore degli organizzatori parlano da soli.
Un ringraziamento particolare va alla squadra operativa della MiRo eventi: Tonino, Luciano, Salvatore e Luca, alla Corce rossa italiana, alla Protezione civile e agli operatori comunali, Vittorio Cazzolato, Giancarlo Atorino, Graziano Valente, eccetera. La MiRo ringrazia inoltre carabinieri, vigili urbani e l’amministrazione comunale della figura del Sindaco Lomonaco e gli assessori De Paola e Marsiglia.
Il festival Dreher quest’anno ha dimostrato di essere un evento e forse uno dei più grandi del meridione, sicuramente da curare e migliorare……..vedremo l’anno prossimo cosa succederà…..con l’augurio di un arrivederci all’anno prossimo la MiRo ringrazia tutti i partecipanti di questa seconda edizione.
