Home / COMUNI / TORTORA / Tortora, ecco gli orizzonti del Serramale

Tortora, ecco gli orizzonti del Serramale


Evento culturale-gastronomico-musicale nelle frazioni montane
È Orizzonti dal Serramale con musica dal vivo vino e porchetta


DI ANDREA POLIZZO

TORTORA – Musica, panorami montani mozzafiato, vino e porchetta. Sono questi gli ingredienti di Orizzonti dal Serramale, evento musciale-culturale-gastronomico organizzato per oggi, domenica 26 giugno a partire dalle 19 dalle associazioni La voce della montagna e 1°maggio.

L’evento si svolge in località Sant’Elia-Piani del Carro, nella splendida cornice della zona montana del comune di Tortora, nel cuore del Parco del Pollino.

Per quanto riguarda la musica, è prevista l’esibizione di molti gruppi musicali a partire dalle band locali emergenti fino alla chiusura affidata ai Radici Calabre.

Nel frattempo, sarà possibile deliziare il palato con vino altrettanto locale e porchetta.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

tortora incidente cavalcavia

Tortora, automobile sbanda sul Cavalcavia e finisce contro la ringhiera: automobilista ferito

Ennesimo incidente sul Cavalcavia di Tortora. Il veicolo è finito contro la protezione metallica e …

2 comments

  1. un grazie all’amministrazione comunale che ha contribuito in piccolo ma lo ha fatto.

  2. Michele Maceri

    Grazie a tutti coloro che hanno reso bella la giornata di ieri, in particolare alla “Associazione I Maggio” per aver appoggiato e consentito la realizzazione di un idea che inizialmente appariva al quanto ardua., dopo tutto è una loro caratteristica, rendere reali le cose che apparentemente sembrano dei sogni. Un grazie agli eccezionali associati de “La Voce della Montagna” che si sono impegnati al massimo, e si sono lanciati in un’avventura piena di incertezza, ma che alla fine ha lasciato un bel ricordo e la convinzione che si è sulla strada giusta!!!!!!
    Grazie di cuore !!!!!!!!!!!!!