Evento culturale-gastronomico-musicale nelle frazioni montane
È Orizzonti dal Serramale con musica dal vivo vino e porchetta

DI ANDREA POLIZZO
TORTORA – Musica, panorami montani mozzafiato, vino e porchetta. Sono questi gli ingredienti di Orizzonti dal Serramale, evento musciale-culturale-gastronomico organizzato per oggi, domenica 26 giugno a partire dalle 19 dalle associazioni La voce della montagna e 1°maggio.
L’evento si svolge in località Sant’Elia-Piani del Carro, nella splendida cornice della zona montana del comune di Tortora, nel cuore del Parco del Pollino.
Per quanto riguarda la musica, è prevista l’esibizione di molti gruppi musicali a partire dalle band locali emergenti fino alla chiusura affidata ai Radici Calabre.
Nel frattempo, sarà possibile deliziare il palato con vino altrettanto locale e porchetta.

un grazie all’amministrazione comunale che ha contribuito in piccolo ma lo ha fatto.
Grazie a tutti coloro che hanno reso bella la giornata di ieri, in particolare alla “Associazione I Maggio” per aver appoggiato e consentito la realizzazione di un idea che inizialmente appariva al quanto ardua., dopo tutto è una loro caratteristica, rendere reali le cose che apparentemente sembrano dei sogni. Un grazie agli eccezionali associati de “La Voce della Montagna” che si sono impegnati al massimo, e si sono lanciati in un’avventura piena di incertezza, ma che alla fine ha lasciato un bel ricordo e la convinzione che si è sulla strada giusta!!!!!!
Grazie di cuore !!!!!!!!!!!!!