Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, 30mila euro per l’estate 2011

Tortora, 30mila euro per l’estate 2011


Dalla Giunta via libera al programma degli eventi estivi
30mila euro il budget. Main event Roy Paci il 4 agosto

DI ANDREA POLIZZO

TORTORA – 30mila euro per manifestazioni turistiche, culturali e religiose. È il budget messo a disposizione, con delibera di Giunta, dal Comune di Tortora per gli eventi dell’estate 2011.

Con la decisione dell’esecutivo, passa dunque la proposta avanzata dall’assessore al Turismo, Sport e Spettacolo, Biagio Praino (foto), realizzata in collaborazione con l’agenzia Chiaroscuro event point e con diverse associazioni musicali-culturali del territorio.

Da luglio e fino a settembre, oltre sessanta appuntamenti suddivisi in eventi musicali, cabaret, presentazione di libri, saggi di danza, mostre, sfilate di moda ed auto e motoraduni.

In attesa della presentazione ufficiale, spiccano come eventi salienti del programma il concerto del 4 agosto di Roy Paci, la quattordicesima edizione di Miss e mister lido, il 19 agosto, e il festival della pizza, in scena dal 2 al 4 settembre.

Due gli eventi religiosi in programma: dal 22 a l 24 luglio i festeggiamenti per la Madonna delle Grazie e il 20 e 21 agosto quelli in onore della Madonna addolorata.

Un primo dettaglio del programma è consultabile cliccando qui.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Fico: “Giovani credano nella politica, lavoreremo per questo” [VIDEO]

Il presidente della Camera dei Deputati a Santa Maria del Cedro per ricevere la cittadinanza …

One comment

  1. Tutti questi soldi per cosa????
    I turisti si lamentano per mancanza di materiale informativo in merito al programma, che oltre ad essere appeso ad alcune bacheche non è disponibile nè in agenzia di viaggio, nè nei lidi, nè negli alberghi.
    Ma spesso si chiedono perchè così poche manifestazioni a luglio? Finora abbiamo solo assistito alla simpatica serata di Dottor Why!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright