Il direttivo dimissionario potrebbe rientrare in organico
Us Praia 1951 mercato condizionato dallo slittamento

DI GAETANO BRUNO
TORTORA – In casa Cat sono ore febbrili per chiudere il discorso dirigenza.
Dopo le dimissioni in blocco del direttivo precedente in seguito al fallimento dell’azionariato popolare, l’iscrizione al campionato di Promozione, arrivata grazie allo sponsor portato in dote dal presidente del Praia Gino Spolitu (foto), ha cambiato le carte in tavola.
Secondo indiscrezioni sempre più forti in città, tutta la vecchia dirigenza potrebbe ritornare in sella. Uomini che conoscono bene ambiente e categoria e che potrebbero sicuramente essere stati ingolositi dall’obiettivo dichiarato in conferenza stampa, ovvero la zona play-off.
Aggiornamenti anche dall’Us Praia 1951. “Le incertezze relative all’inizio delle competizioni ci stanno creando non pochi problemi”.
Non si nasconde il direttore sportivo dell’Us Praia Santo Mandalari che nonostante tutto continua a seguire diverse piste calabresi e campane per portare alla corte di Perrone uomini adatti all’obiettivo salto di categoria.
“Con l’incertezza sulle date – ha dichiarato Mandalari – i giocatori più richiesti hanno la possibilità di prendersi più tempo per decidere e valutare le offerte. Questo ovviamente ci tiene in gioco su tanti nomi importanti ma allo stesso tempo ci tiene sospesi non consentendoci di programmare il lavoro”.
Il Praia infatti era praticamente pronto per iniziare il ritiro il 3 agosto mentre il sempre più probabile slittamento della coppa Italia al 28 agosto e l’ipotetico rinvio anche del campionato dovrebbero rimandare l’inizio della preparazione a dopo ferragosto.
“Difficoltà a parte – ha concluso Mandalari – contiamo di chiudere al più presto gli acquisti più importanti”. Scafaro e Cassaro sono sulla lista.
per la stagione 2011-12 il praia avrà 6 punti assicurati…