Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Calcio, il Cat in cerca di una dirigenza

Calcio, il Cat in cerca di una dirigenza


Il direttivo dimissionario potrebbe rientrare in organico
Us Praia 1951 mercato condizionato dallo slittamento


DI GAETANO BRUNO

TORTORA – In casa Cat sono ore febbrili per chiudere il discorso dirigenza.

Dopo le dimissioni in blocco del direttivo precedente in seguito al fallimento dell’azionariato popolare, l’iscrizione al campionato di Promozione, arrivata grazie allo sponsor portato in dote dal presidente del Praia Gino Spolitu (foto), ha cambiato le carte in tavola.

Secondo indiscrezioni sempre più forti in città, tutta la vecchia dirigenza potrebbe ritornare in sella. Uomini che conoscono bene ambiente e categoria e che potrebbero sicuramente essere stati ingolositi dall’obiettivo dichiarato in conferenza stampa, ovvero la zona play-off.

Aggiornamenti anche dall’Us Praia 1951. “Le incertezze relative all’inizio delle competizioni ci stanno creando non pochi problemi”.

Non si nasconde il direttore sportivo dell’Us Praia Santo Mandalari che nonostante tutto continua a seguire diverse piste calabresi e campane per portare alla corte di Perrone uomini adatti all’obiettivo salto di categoria.

“Con l’incertezza sulle date – ha dichiarato Mandalari – i giocatori più richiesti hanno la possibilità di prendersi più tempo per decidere e valutare le offerte. Questo ovviamente ci tiene in gioco su tanti nomi importanti ma allo stesso tempo ci tiene sospesi non consentendoci di programmare il lavoro”.

Il Praia infatti era praticamente pronto per iniziare il ritiro il 3 agosto mentre il sempre più probabile slittamento della coppa Italia al 28 agosto e l’ipotetico rinvio anche del campionato dovrebbero rimandare l’inizio della preparazione a dopo ferragosto.

“Difficoltà a parte – ha concluso Mandalari – contiamo di chiudere al più presto gli acquisti più importanti”. Scafaro e Cassaro sono sulla lista.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

toni iorio tortora

Fiume Noce, Toni Iorio: “Mai azioni contro chi lotta al fianco di Tortora su San Sago”

Il sindaco di Tortora precisa la sua posizione sulla paventata causa legale di Praia a …

One comment

  1. per la stagione 2011-12 il praia avrà 6 punti assicurati…