Home / COMUNI / TORTORA / Blogtortora a lutto

Blogtortora a lutto

Bardatura nera per il suicidio di B. G.
bt.it in silenzio informativo per 24 ore

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

DI GESTIONE

TORTORA – Si è tolto la vita oggi B. G., cittadino tortorese, nella sua abitazione nel quartiere Bonifici.

Molti di noi, ne sono certo, lo conoscevano e ora si ritrovano increduli per questo gesto. Nel rispetto del dolore dei familiari, scossi dal tragico evento, la cronaca su questo fatto si arresta qui. E, con essa, in segno di lutto, l’informazione generale di questo sito per le prossime 24 ore.

Alla famiglia, le condoglianze del gestore e dei collaboratori di questo sito. Per lo stesso periodo di tempo, verranno approvati solo eventuali messaggi di cordoglio.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Francesco Prisco omicidio tortora

Omicidio Francesco Prisco, condannati gli imputati

Per l’omicidio di Francesco Prisco avvenuto a Tortora 15 anni di reclusione per Lentini e …

7 comments

  1. cristian volpe

    Una tragica fine così non ha colpe o colpevoli. E’ il mistero della vita, è l’abisso del pensiero umano che si perde nella Misericordia infinita di Dio. Concludere la propria vita per stanchezza o disperazione, per paura o angoscia del futuro, anche se non trova plauso o giustificazione alcuna, è speranza che con la morte si passi in uno stato di pace. Ed è quello che vogliamo sia concesso a Biagio dal Signore Misericordioso per la preghiera di suffragio che eleviamo unanimi. E’ la mia preghiera che forte accompagna la sua famiglia dal primo istante in cui ho appresa la notizia e che vuole impetrare tanta forza e consolazione a loro che attoniti sono rimasti. La famiglia di Giovanni Grimaldi e Rosina Benvenuto si è sempre distinta per la serietà, la laboriosità, l’onestà di ognuno dei figli. Ho ammirato quanta cura nei giorni scorsi hanno diffuso per la Festa della Madonna delle Grazie: è lo splendore della bellezza, del desiderio di pace e della bontà che ognuno di loro figli porta nel cuore. Mai e poi mai da una famiglia così sana che ha bevuto il latte spirituale di esemplari genitori poteva derivare un tale gesto se non fosse stato suggerito dalla follia e accolto dalla debolezza umana. Il mio pensiero confortatore vuole, perciò, estendersi a tutti ed ad ognuno di loro. La tragedia di cui Biagio è stato vittima, oltre che per la sua famiglia, è monito a tanti nostri giovani ad impugnare con coraggio e determinazione la vita dandone un senso e trovandone stimoli.

  2. Condogliazne sentite a tutta la famiglia Grimaldi…
    Alle sorelle e ai fratelli… forza e coraggio…
    Alfonso e C.

  3. Un atto forte… che ha squarciato il silenzio in un giorno caldo di agosto……. Tortora ha perso un amico… ora solo gocce di memoria che ti vedono ancora correre con la tua bicicletta per le strade del Paese…
    Arrivederci Biagio…

  4. tonino da londra

    Le mie piu sentite condoglianze a tutta la famiglia Grimaldi in particolare a Peppino e Antonio Grimaldi. CIAO BIAGIO

  5. ciao biagio, la tua sensibilità e il tuo atteggiamento di attenzione che ponevi quando gli altri ti parlavano… la tua mitezza e il tuo senso del rispetto non potevano continuare ad essere traditi da questo luogo terreno dove l’incomprensione il conflitto il dominio dell’uno sull’altro urtava con le tue parole sentimentali… ciao biagio so che il gesto estremo è frutto di un cuore pieno di amore per sè e per gli altri che gli altri non potranno mai capire…

    [Per l’utente Audace: la mail che ha utilizzato è inesistente. Pubblico il suo commento solo in virtù del contenuto. Per il futuro la prego di commentare inserendo un indirizzo mail esistente. Tutti gli altri commenti che ha inserito oggi sono stati cestinati. Per le regole della discussione di questo sito: http://www.blogtortora.it/?page_id=73. Il Gestore, Andrea Polizzo]

  6. che brutta storia andrè daccordo con la scelta del blog…sono gesti che non capiremo mai..era una persona solare il meteorologo di tortora…l’esperto di cavalli sua grande passione lo stratega della tris..i tuoi amici non ti dimenticheranno mai

  7. Pro Loco Tortora

    La Pro Loco si associa a questa forma di silenzio così rispettosa, per un dolore che non ha parole ed al lutto che ha colpito la famiglia e non solo, tutti noi abbiamo perso un amico…arrivederci B.