Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Ospedale di Praia, se ne parla in Comune

Ospedale di Praia, se ne parla in Comune

Si lavora a una grande mobilitazione a salvaguardia dell’ospedale
Ore 18,30 incontro in sala consiliare del Comune di Praia a Mare


DI ANDREA POLIZZO

PRAIA A MARE – “Diamo vita tutti  insieme ad una grande mobilitazione a salvaguardia dell’ospedale” è il titolo di un incontro sul tema del noscomio praiese in programma per oggi alle 18 e 30 nella sala consiliare del Comune di Praia a Mare.

Nel corso della riunione si discute sulle eventuali iniziative da mettere in atto per opporsi allo smantellamento della struttura sanitaria di fatto già in atto per conseguenza delle misure adottate dalla Regione Calabria con il Piano di rientro dal deficit sanitario.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …

One comment

  1. Franco Guerrera

    E’ meglio “INCAZZARCI PRIMA CHE DOPO”.
    Salviamo l’ospedale di Praja a Mare (CS)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    In effetti è singolare (da sempre) vedere che il “COMITATO CIVICO PRO OSPEDALE” si è costituito per proporre le più ampie soluzioni…….
    Noi di Tortora, di Ajeta, di Praja, ma anche di San Nicola Arcella e di Scalea (tranne di qualche rappresentante politico), per spirito di lealtà alla nostra causa ed ai nostri ideali, nonostante fossimo stati oramai a subìre le decisioni di Altri (Politici regionali e provinciali lontano dall’ Alto Tirreno cosentino – Sic!!!) autorizzati dalla nostra stessa ed unica motivazione, ossia: “VIVERE LA VITA” , adesso non solo “CI INDEGNIAMO” ma “CI INCAZZIAMO” perché non “DOBBIAMO PRENDERE CALCI IN QUEL POSTO”…
    E speriamo bene che non sarà proprio il “COMITATO CIVICO PRO OSPEDALE” che dopo il 10 settembre 2011 ad annunciarci la chiusura dell’ospedale…
    E’ meglio “INCAZZARCI PRIMA CHE DOPO”.
    Franco Guerrera da Tortora.