Home / IN PRIMO PIANO / Calcio, Cat escluso dalla Coppa

Calcio, Cat escluso dalla Coppa

Ssd Cat Tortora escluso dalla Coppa Italia
È giunta la decisione del giudice sportivo

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

DI ANDREA POLIZZO

TORTORA – “Le società che avrebbero dovuto incontrare la Ssd Comprensorio Alto Tirreno osserveranno un turno di riposo e le gare eventualmente disputate o da disputare non avranno valore ai fini della classifica”.

È quanto si legge in un comunicato ufficiale della Lega nazionale dilettanti, Comitato regionale della Calabria in merito che ha dunque deciso per l’estromissione della squadra di Tortora dalla manifestazione calcistica della Coppa Italia dilettanti.

L’atto si è reso necessario a seguito delle note vicende societarie del Cat che hanno condotto alla rinuncia a disputare il primo turno di coppa. La gara in questione è quella di domenica scorsa contro il Cetraro.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …

6 comments

  1. la tigre è ferita,ma non è morta,radio tifoso parla di un salvataggio…se la notizia è vera,potremo ancora gridare forza tortora…

  2. salviamoci vedo che ogni volta,che scrivo qualcosa sei molto assiduo nella risposta,ed io ti dico che nelle abitazioni l’acqua manca perchè c’è qualcuno che dalla mattina alla sera “cu la gumma c’adacquadi lu luocu” e ci siamo capiti..e l’acqua si spreca,tanto non si paga a consumo,piccolo OT a parte,vatti a fare un giro al campo e poi vedi,se poi scrivi di essere tifoso,di essere tortorese e con il tuo nick ci consigli di salvarci,beh ti dico che il campo almeno potrebbe essere salvato.

    ps da me l’acqua c’è..

  3. non ce acqua nelle abitazioni e tu la vai trovando al campo??? mah… l ideale sarebbe un pozzo…

  4. Franco Guerrera

    ————–Adesso chi pagherà la “simbolica” multa di 500 €uro inflitta dalla Lega calcio?!? – l’ex Società CAT?!? – l’ Amministrazione Comunale?!? –
    Pantalone?!? – o sarà iscritta in bilancio della neo Ss TORTORA?!?
    Cominciamo con i debiti.
    Franco Guerrera da Tortora

  5. d’altronde si sapeva,comunque anche se la squadra non è iscritta al campionato ho notato guardando fuori dai cancelli dell’umberto nappi che il terreno di gioco è in condizioni disastrose,nemmeno negli stdi del burkina faso,hanno un manto erboso così ingiallito,con grosse chiazze di terreno senza erba,ma il comune ce lo vuole mandare una volta al giorno un’operaio che bagni il terreno per rinverdire un po quello scempio!? e che cavolo,qua tra strade dissestate,lavori di marciapiedi in corso,spazzatura in mezzo alle strade,lampioni che si accendono e spengono ad intermittenza,turismo di bassa lega,mare sporco,depuratori puzzolenti,ci mancava pure il campo in condizione penose,vergognose,madonna mia che penuria,ma questi amministratori dove sono alle seycelles,o alle maldive!? che ci vuole ad annaffiare per due tre ore al giorno un campo…

  6. che amarezza—come spesso accade tutto tace,,tolto il povero biagio aurelio ultimo baluardo della storia della s.s. tortora..che amarezza..tra qualche giorno inizieranno i soliti dibattiti da bar..giusto per…..