Home / COMUNI / AIETA / Libri, Le danze del tempo alla Fiera del libro di Aieta

Libri, Le danze del tempo alla Fiera del libro di Aieta


L’incontro al Palazzo Rinascimentale venerdì 26 agosto
Rappresentazione teatrale sui contenuti dell’opera


DI GESTIONE

AIETA – Le danze del tempo approda a “La Fiera del libro del Mediterraneo” di Aieta.

L’appuntamento si terrà il 26 agosto a partire dalle 22, presso il Palazzo Rinascimentale del piccolo borgo montano.

Nello spirito di questa seconda kermesse organizzata dalla Libreria Victoria di Praia a Mare con il patrocinio del Comune di Aieta, la presentazione verrà arricchita dalla rappresentazione teatrale di alcuni spezzoni dell’opera di Martino Ciano.

Gli innesti teatrali sono stati scritti e saranno recitati dagli attori della Compagnia teatrale città di Praia a Mare, Elvira Scorza e Napoleone Dulcetti, con la collaborazione del presidente dell’Associazione musicale e culturale Josef Leistentritt di Tortora.

Finora il libro sta avendo un buon riscontro di critica e pubblico. Il libro è da due mesi al primo posto della classifica provvisoria del concorso Click 2011 della Arduino Sacco editore di Roma, che mette in palio la realizzazione di un cortometraggio di trenta minuti sulla trama dell’opera.

Il libro è acquistabile on line su tutti i digital store, ordinabile in tutte le librerie e al momento disponibile presso la Libreria Victoria di Praia a Mare. Per qualsiasi informazione sul libro si può consultare il sito dell’autore: www.martinocianoofficial.blogspot.com


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

danisa romena denise pipitone scalea

“Non sono Denise Pipitone”, la ragazza controllata a Scalea parla in Tv

Si chiama Danisa e ha reso dichiarazioni in collegamento da Scalea alla trasmissione Pomeriggio Cinque …

error: Materiale protetto da copyright