Home / IN PRIMO PIANO / Calcio, incontro per il nuovo Cat

Calcio, incontro per il nuovo Cat

Alle 20,30 in sala consiliare per formare la nuova societ�
De Filippo: “Dal prossimo anno torneremo Ssd Tortora”

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

DI ANDREA POLIZZO

TORTORA – È previsto per domani alle 20 e 30 presso la sala consiliare l’incontro per formare la nuova società della Ssd Comprensorio Alto Tirreno di Tortora.

L’appuntamento segue alla costituzione del direttivo pro tempore che ha seguito la transizione del cambio di società che con il Cat affronterà il campionato di Promozione come stabilito dal Comitato regionale calabrese della Lnd.

Il Cat riparte da alcune certezze come la guida tecnica affidata a Damiano Tripodi e la prima ossatura della formazione costituita da giocatori come Di Lascio, Martino, Iorio, Tiesi, Orsini e altri. Una squadra da approntare in poco tempo e con l’obbiettivo salvezza ben scolpito nella testa come di recente confermato dal direttore sportivo Antonio De Filippo.

“L’anno prossimo – ha anche aggiunto il diesse – torneremo a chiamarci Ssd Tortora perché il nuovo corso non crede nel concetto di comprensorio avviato dalla precedente gestione. Ora restiamo concentrati per completare la rosa e iniziare questa nuova avventura sperando di fare bene”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …

One comment

  1. finalmente,CAT non si poteva proprio sentire..