Home / CRONACA / Ospedale di Praia a Mare, il 9 settembre in municipio

Ospedale di Praia a Mare, il 9 settembre in municipio

Spostato il luogo dell’incontro con i politici del 9 settembre
Motivi di ordine pubblico non all’ospedale ma in municipio

bigmat fratelli crusco grisolia

DI ANDREA POLIZZO

PRAIA A MARE – L’incontro urgente del 9 settembre prossimo organizzato dal comitato cittadino con sindaci e politici del territorio per discutere delle sorti del nosocomio praiese si terrà nella sala consiliare di Praia a Mare invece che nel piazzale dell’ospedale.

La decisione, resa nota dal Comitato cittadino in difesa dell’ospedale di Praia a Mare, è stata presa per motivi di sicurezza a margine di un incontro con le autorità preposte al rilascio dei permessi.

“La manifestazione – informa il comitato – avrebbe potuto generare problemi di ordine pubblico ed intralcio alle attività ospedaliere oltre a creare ulteriori disservizi agli utenti”.

L’incontro, lo ricordiamo, precede la la conferenza dei sindaci del 19 settembre per discutere l’atto aziendale di riordino della rete ospedaliera e ha come obbiettivo l’adozione di un documento per chiedere la revisione di quanto stabilito per effetto del Piano di rientro della sanità calabrese.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …