Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, De Paola esce allo scoperto

Praia a Mare, De Paola esce allo scoperto

Il vice di Carlo Lomonaco rompe gli indugi
Primo competitor vero le comunali 2012


DI MARTINO CIANO

PRAIA A MARE – Pietro De Paola attuale vicesindaco della giunta Lomonaco, ha proposto la sua candidatura a sindaco di Praia a Mare per le prossime amministrative che si terranno nel 2012.

La notizia viene confermata dallo stesso vicesindaco. “I principi di quel rispetto che ho sempre concretamente manifestato per i concittadini tutti e per le istituzioni, l’urgenza dei tempi e le dinamiche della società e della politica praiese – ha detto De Paola – mi dettano il dovere di comunicare all’attuale maggioranza di governo che propongo la mia candidatura a Sindaco di Praia a Mare per le prossime elezioni amministrative. Questa decisione – conclude De Paola – è radicata nella scelta che feci cinque anni fa, quando contribuii a promuovere la costituzione del movimento che avrebbe portato il nostro attuale sindaco, Carlo Lomonaco, a vincere le elezioni amministrative del 2007”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …