Home / IN PRIMO PIANO / San Sago, partite le verifiche tecniche sul ponte Enel

San Sago, partite le verifiche tecniche sul ponte Enel


Tecnici a lavoro sul sovrappasso verso San Sago
A giorni i risultati sull’idoneità dell’opera Enel

DI ANDREA POLIZZO

TORTORA – Prove tecniche di resistenza e stabilità sul sovrappasso di proprietà dell’Enel che collega la Ss 585 Fondovalle del Noce agli impianti di smaltimento e compostaggio di rifiuti di San Sago.

Per tutta la mattinata di oggi e fino alle 14, tecnici dell’Enel hanno lavorato direttamente alla base del ponticello.

“Si tratta di analisi complesse – informano dall’ufficio stampa dell’Enel – ragion per cui i risultati saranno disponibili solo tra diversi giorni”.

Per consentire il regolare svolgimento delle attività di collaudo il Comune di Trecchina ha disposto il divieto totale di transito a qualsiasi veicolo dall’incrocio con la Fondovalle e fino al cantiere. Disagi si sono registrati però per alcuni abitanti delle contrade montane di Tortora che ignari dell’interruzione sono stati costretti a fare retromarcia ma solo una volta arrivati a ridosso della centrale Enel.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Belvedere Marittimo, droga e armi: 2 arrestati

In un casolare di Sant’Andrea cocaina, marijuana, un fucile e munizioni. In manette un pregiudicato …

One comment

  1. Grande Ulderico Pesce l’unico che stà facendo veramente qualcosa x il nostro territorio voto zero a questa amministrazione….. sanno solo aspettare che qualcuno si muova al posto l’oro per non prendersi rischi complimenti continuate co ste feste del caz…..tanto i tortoresi sono contenti così, avete capito come accontentarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright