Home / COMUNI / TORTORA / San Sago, nuova sessione di verifiche dell’Enel

San Sago, nuova sessione di verifiche dell’Enel

Venerdì i tecnici Enel tornano al lavoro sul ponte verso San Sago
Il sindaco di Trecchina ordina il divieto di transito ai veicoli (8-15)

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

DI ANDREA POLIZZO

TRECCHINA – Nuova chiusura al traffico del sovrappasso Enel verso gli impianti di San Sago.

Lo ha deciso il sindaco, Ludovico Iannotti che, con propria ordinanza ha disposto per domani, venerdì 23 settembre, il divieto temporaneo di transito ai veicoli sul ponte adiacente alla centrale Enel di Castrocucco.

La decisione, come la precedente del 13 settembre, è stata assunta su richiesta dell’Enel per consentire a propri tecnici di compiere operazioni di verifica sull’opera viaria.

Il tratto di collegamento tra la Ss 585 Fondovalle del Noce e la frazione San Sago di Tortora resterà chiuso dalle 8 del mattino fino alle 15. Il Comune di Trecchina provvederà ad installare la necessaria segnaletica stradale.

“Enel svolgerà domani ulteriori verifiche – ha commentato Iannotti – e ci ha chiesto ancora una settimana per presentarci un report sullo stato del ponte”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Sequestri demanio fluviale Tortora

Tortora, proseguono i sequestri sul demanio fluviale nei pressi del fiume Noce

La guardia di finanza ha effettuato dei sequestri a Tortora a seguito di presunte occupazioni …