Home / IN PRIMO PIANO / Censimento 2011, ecco i rilevatori

Censimento 2011, ecco i rilevatori

Il Comune ha reso noto coordinatore e rilevatori
Il questionario dal 9 ottobre al 31 dicembre 2011

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

DI ANDREA POLIZZO

TORTORA – Il Comune di Tortora ha diffuso attraverso l’albo pretorio online la graduatoria derivante dalla selezione per il reclutamento degli addetti alla raccolta dati per il quindicesimo censimento.

Dopo aver raccolto punteggi per titoli e prova comparativa l’apposita commissione comunale ha reso noto i risultati.

Con il punteggio totale di 10,55 è risultata prima, e dunque individuata anche come coordinatore, la signora Teresa Lamboglia, con il punteggio di 10,55.

I classificati dal secondo al quindicesimo posto sono invece individuati come semplici rilevatori. Si tratta di: Pietro Chiappetta, Noemi Laprovitera, Catia Manzi, Giuseppe Benvenuto, Mariangela De Francesco, Nicola Iorio, Adelina Guerrera, Pietro Limongi (’92), Antonio Matellicani, Pietro Limongi (’85), Francesca Bruno, Antonella Latella, Giuseppe Acciuolo, Mariangela Petrucci.

I selezionati lavoreranno al censimento Istat 2011 aiutando i cittadini a compilare il questionario consegnato alle famiglie per posta.  Rispondere è un dovere. Il termine di scadenza della consegna del questionario da parte dei cittadini sarà differente a seconda dell’ampiezza del Comune di residenza. Nel caso di Tortora, comune con meno di 20mila abitanti, il questionario va riconsegnato entro il 31 dicembre 2011.

Il questionario si può compilare anche online collegandosi al sito del censimento nel quale è possibile reperire anche ulteriori informazioni.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …

2 comments

  1. …………..anni 80 stesso sistema,davero bravi gli esclusi oggi manifestano a roma con gli indignati..ahahahaahh imbocca alla sarda ragazzi

  2. grande fratello

    i miei piu’ felici complimenti alla prima in graduatoria