Home / IN PRIMO PIANO / Natale tortorese, ecco il programma

Natale tortorese, ecco il programma

Diffuso il programma completo degli eventi natalizi a Tortora 2011-12
Amministrazione in collaborazione con Proloco e Fondazione De Rosa


DI GESTIONE

bigmat fratelli crusco grisolia


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

ernesto magorno marianna presta

Diamante in lutto, si è spenta Marianna Presta

Cordoglio in città e nel territorio circostante per la scomparsa della signora Marianna Presta, madre …

5 comments

  1. …beh…un topolino partorito da un elefante….certo, se si pensa che ci sta lavorando da agosto è veramente un graaande sforzo. PErsonalmente non mi aspettavo di più da certi assessori, non può fare di più, facciamocene una ragione. Credo che quando sussiste un limite di base – culturale, professionale e di esperienza – le cose che una persona è in grado di fare si riducono pericolosamente; non è una colpa ma, se questa o queste persone le mettiamo a lavorare per il pubblico ed a gestire le sorti di una comunità non ci si deve aspettare nulla, ma proprio nulla o solo il minimo, e non può andare bene se sei un amministratore. Forse molti tortoresi sono così, anzo lo sono davvero, non si aspettano nulla…che apatia. Ma per la miseria, ma secondo voi portare i bambini in chiesa (evento del programma di natale del 20 dicembre) è un evento da cartellone??? uno che fa un programma così ha fatto bene?? mah…in bocca al lupo a chi sopravvive.

  2. grande fratello

    solo spreco di denaro…..i nostri soldi buttati al vento ci tocca fare sacrifici per pagare le tasse togliendo magari il pane x nostri figli per poi spenderli x cose inutili ma fatemi il piacere.

  3. infatti, facciamo un bel concerto dove si possono fare canne e alcol, i bambini ed i vecchi come li chiamate voi vanno cestinati.
    Vergognatevi siete razzisti.

  4. Giulia giustamente ha evidenziato una cosa importante, il programma è più da appendere alla bacheca delle elementari e materne, che per l’intera popolazione. Rimango un po’ stupito dal fatto che si è tagliata la fascia dei giovani che ancora oggi resistono nel nostro paese e che sono costretti ad allontanarsi per avere un po’ di svago.

  5. ma i calendari artistici del comune di tortora , ma chi li sceglie winnie the pooh e paperino… pessimo veramente pessimo… a mio dire , da cittadina ,è molto incentrato per i bimbi ed i vecchi …ok va bene … ma oltre ai figli di … a chi interessa questo FENOMENALE programma … ricordiamo a chi magari ascolta che concerti di gruppi musicali della zona non sarebbero poi tanto male , invece di buttare soldi per cabaret inutili e babbi natali squallidi …. scusate lo sclero … MA ADESSO BASTA FARE I PAESANOTTI