Home / EVENTI / Palaconad, questa sera apre Bennato

Palaconad, questa sera apre Bennato


Tutto pronto per il grande evento di apertura del Palaconad
Sotto questa tenda  l’atteso show live di Eugenio Bennato


DI ANDREA POLIZZO

PRAIA A MARE – È tutto pronto per la serata inaugurale del Palaconad, la tensostruttura realizzata in via San Paolo da un gruppo di finanziatori raccolti attorno alla Fondazione De Rosa, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Praia a Mare e la collaborazione di Rete 3 Digiesse.

Ad aprire le danze, questa sera, sabato 17 dicembre alle ore 21 e 30, Eugenio Bennato. A calcare la scena praiese, uno dei fondatori della Nuova compagnia di canto popolare e del movimento Taranta Power per la promozione di questo genere oltre che fondatore, a Bologna, della Scuola di tarantella e danze popolari del Mediterraneo con lo scopo di recuperare, studiare e divulgare i balli popolari del sud d’Italia.

L’organizzazione del Palaconad ricorda che è possibile acquistare vantaggiosi abbonamenti rivolgendosi al Conad di Praia a Mare, via San Paolo (ex zona industriale) o presso gli studi televisivi di rete 3 Digiesse in via Marco Polo a Praia a Mare. Con l’acquisto della tessera ognuno degli eventi in programma viene a costare circa cinque euro.

Per consultare il programma  clicca qui.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Santa Maria del Cedro, si ferisce con un flex ma manca l’ambulanza: la polizia municipale lo scorta in Pronto soccorso

Brutta dIsavventura per un 39enne. I vigili hanno interagito con la sala operativa del 118. …

3 comments

  1. Eugenio Bennato è stato un orgasmo per le orecchie! Qualcosa di straordinario, la sua musica, i suoi canti, il modo eccezionale di coniugare musica popolare-taranta-pop-arabo ect ect. Avevo già partecipato a suoi concerti e conoscevo il suo talento, averlo a Praia è stato davvero una gradita occasione. Un grazie agli organizzatori per la serata ed in bocca al lupo!

  2. Ciao Giuseppe, c’è un collegamento al programma in alto a sinistra del sito. il Gestore, Andrea Polizzo

  3. Giuseppe CALLERI

    quanti sono gli eventi?