Home / EVENTI / Eventi, parte Gusti&Sapori in Corso

Eventi, parte Gusti&Sapori in Corso

Promozione territoriale con Comune e Proloco
Patrocinato da Attività produttive della Regione

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

DI ANDREA POLIZZO

TORTORA – “Gusti e sapori in corso”. È questo il titolo della manifestazione fieristica proposta dall’amministrazione comunale di Tortora, con il patrocinio dell’assessorato alle Attività produttive della Regione Calabria e in collaborazione con la Proloco in programma dal 20 al 22 dicembre.

“Su corso Aldo Moro – informano gli organizzatori in un comunicato – sarà possibile degustare gratuitamente le prelibatezze della cucina tipica calabrese, tra crespelle e focacce condite dagli ottimi oli locali e dal prodotto tipico del posto, la zafarana”.

In mostra, sul corso principale di Tortora, i prodotti di oltre trenta aziende a cui fanno da cornice attività di intrattenimento.

Questa sera si esibisce il gruppo folk Radici calabre, mentre nei giorni successivi sarà la volta di Le 7 bocche, artisti di strada e, infine, giovedì si chiude con il cabaret dei Non ti regoli.

“Corso Aldo Moro sarà vestito a festa – informano ancora gli organizzatori – e palcoscenico di questa importante iniziativa voluta fortemente da un’amministrazione che sta sempre più puntando sulla promozione locale attraverso eventi di rilievo”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …