Home / IN PRIMO PIANO / Solidarietà, a Praia la Partita del cuore

Solidarietà, a Praia la Partita del cuore


Iniziativa benefica per una bambina di 2 anni gravemente malata
Il 30 dicembre al Mario Tedesco l’Us Praia sfida le vecchie glorie

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

DI ANDREA POLIZZO

PRAIA A MARE – Un incontro di calcio per salvare una vita. È la “Partita del cuore”, organizzata dall’associazione Sos Praia per aiutare una bambina praiese di soli due anni gravemente malata e bisognosa di costose cure.

Per questo motivo, venerdì 30 dicembre, alle 14 e 30, allo stadio comunale Mario Tedesco si affrontano l’Us Praia 1951 e una selezione di vecchie glorie biancoazzurre denominata Praia old stars.

L’intero incasso della giornata sarà consegnato ai genitori della bambina ammalata al termine dell’incontro. Il biglietto di ingresso è di soli 3 euro, ma gli organizzatori contano molto sulle libere donazioni degli spettatori.

“Ringrazio la società del Praia – ha detto il presidente di Sos Praia, Francesca Lagatta – e tutti coloro che hanno contribuito a questo evento per la straordinaria solidarietà manifestata”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

pollino orienteering 2025

Pollino Orienteering 2025: di corsa nei boschi del Parco per la Coppa Latina

Nell’area protetta più vasta d’Italia un evento internazionale: in arrivo atleti da tutto il mondo …