Home / IN PRIMO PIANO / Solidarietà, a Praia la Partita del cuore

Solidarietà, a Praia la Partita del cuore


Iniziativa benefica per una bambina di 2 anni gravemente malata
Il 30 dicembre al Mario Tedesco l’Us Praia sfida le vecchie glorie


DI ANDREA POLIZZO

PRAIA A MARE – Un incontro di calcio per salvare una vita. È la “Partita del cuore”, organizzata dall’associazione Sos Praia per aiutare una bambina praiese di soli due anni gravemente malata e bisognosa di costose cure.

Per questo motivo, venerdì 30 dicembre, alle 14 e 30, allo stadio comunale Mario Tedesco si affrontano l’Us Praia 1951 e una selezione di vecchie glorie biancoazzurre denominata Praia old stars.

L’intero incasso della giornata sarà consegnato ai genitori della bambina ammalata al termine dell’incontro. Il biglietto di ingresso è di soli 3 euro, ma gli organizzatori contano molto sulle libere donazioni degli spettatori.

“Ringrazio la società del Praia – ha detto il presidente di Sos Praia, Francesca Lagatta – e tutti coloro che hanno contribuito a questo evento per la straordinaria solidarietà manifestata”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Comune, assunzionio contestate

Paola, conti del Comune: “Nessun tentennamento”

In una nota l’amministrazione comunale chiarisce la gestione dei soldi pubblici nel post-dissesto e nell’era …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright