Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Elezioni a Praia, Pasquale Fortunato annuncia il suo gruppo

Elezioni a Praia, Pasquale Fortunato annuncia il suo gruppo

Pasquale Fortunato annuncia il suo gruppo politico
Sabato 7 gennaio conferenza stampa di Cedolia

bigmat fratelli crusco grisolia

DI GESTIONE

PRAIA A MARE – Si chiamerà “Per una città nuova” il progetto politico – amministrativo del gruppo che ha identificato in Pasquale Fortunato, il candidato a sindaco per le elezioni comunali di  Praia a Mare, previste per il prossimo maggio.

“Passione e volontà saranno alla base del nostro progetto politico – spiega Fortunato – oltre, ovviamente, alla volontà di operare seriamente per il definitivo rilancio della nostra collettività”.

Punti cardine del programma, il miglioramento delle condizioni di vita delle famiglie, la rimodulazione dei tributi locali, il lavoro e il miglioramento dell’offerta turistica.

E sempre riguardo la politica praiese sabato 7 gennaio, alle ore 17, in Piazza Italia, si terrà la conferenza stampa del movimento politico culturale Rappresentiamoci.

Massimiliano Cedolia, leader del gruppo praiese, illustrerà le linee guida del suo progetto politico.

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …

2 comments

  1. Per queste Elezioni a Praia ne vedremmo delle Belle e quante Balle, prima erano tanti contro UNO, ora sono tanti contro TANTI, un gran successo di democrazia, Povera Praia avviata al suo definitivo Declino specie con I giovani che hanno dimostrato solo interesse e immagine personale, e qualcuno ancora si prende quel miserabile obolo da assessore, nonostante la crisi e le casse del COmune prossime al Dissesto. AH complimenti per L’ALbero di Natale in Piazza Italia, veramente un’immagine indecente in un Paese che non merita questa incapacità.Buon Anno.

  2. Ma a Praia è rimasto qualche elettore? Mi sembra che tutti siano candidati….