Home / IN PRIMO PIANO / Calcio, Cat Tortora: notte fonda

Calcio, Cat Tortora: notte fonda

Un gol di Giuncato regala i tre punti alRocca Calcio
Laino: “Squadra senza società, abbandonati da tutti”

bigmat fratelli crusco grisolia

DI ANDREA POLIZZO

 SSD CAT TORTORA 0

ROCCA CALCIO 1

39’pt Giuncato

 

 

TORTORA – Ancora una sconfitta e sul Cat Tortora scende la notte fonda. Non bastassero i risultati sportivi la crisi societaria del team comprensoriale prosegue senza soluzione.

A margine della gara persa contro il Rocca Calcio, il vicepresidente Giuseppe Laino lancia un nuovo appello ad aiutare il Cat privo di qualsiasi struttura societaria.

bigmat fratelli crusco grisolia


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Antonio Cauteruccio diamante Plastic Free

Diamante, per la Giornata della Terra via la plastica da Spiaggia Grande

Domenica 21 aprile 2024 raccolta di rifiuti a Diamante organizzata dall’associazione Plastic Free onlus e …

3 comments

  1. NOTA DEL GESTORE. Pur se accetabile per i contenuti, il commento dell’utente “Un ex tifoso tortorese” è stato sapmmato per aver utilizzato una mail inesistente. Questo il messaggio di notifica in risposta alla mail di verifica.

    “Il server che gestisce l’indirizzo email di destinazione, ha respinto il messaggio con la seguente motivazione: : host mx2.hotmail.com[65.54.188.126] said: 550
    Requested action not taken: mailbox unavailable”.

    L’utente in questione può leggere qui le regole della dicussione, grazie. il Gestore, Andrea Polizzo

  2. dimenticavo francesco de francesco

  3. cambiate allenatore.. è un emerito incapace cosi come i calciatori… escluso il capitano.. a parte lui si salvano solo biagio aurelio e peppino laino… gli altri tutti a casa.. altrimenti con il tortora non si ci mettera mai nessuno!!!