Primo bilancio della fondazione: 5mila spettatori al Palaconad
Si chiude il 14 con Iodice ma l’esperienza avanti fino ad aprile

DI ANDREA POLIZZO
PRAIA A MARE – “Oltre 5mila spettatori hanno assistito agli spettacoli del cartellone natalizio del Palaconad di Praia a Mare”.
La Fondazione Almerigo e Mario De Rosa, che ha allestito la tensostruttura insieme a un gruppo di imprenditori praiesi, in collaborazione con Rete 3 Digiesse, emittente televisiva del Golfo di Policastro, e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Praia a Mare, è soddisfatta dei risultati emersi dal primo bilancio.
“Per questo motivo – fanno sapere gli organizzatori – vogliamo ringraziare tutte le persone che dal 17 dicembre dello scorso anno ad oggi ci hanno premiato scegliendo di trascorrere le sere delle loro vacanze natalizie insieme a noi e dimostrando così di aver apprezzato le scelte fatte dalla nostra direzione artistica”.
Grande successo, dunque, per un cartellone con oltre venti grandi appuntamenti tra concerti musicali, rappresentazioni teatrali, musical, spettacoli di cabaret e serate discoteca. E, ora, l’associazione rilancia annunciando che il Palaconad, con i suoi oltre 500 metri quadrati riscaldati ed al coperto, resterà aperto, attivo e pronto ad ospitare spettacoli ed altre iniziative fino al 15 aprile 2012.
Per chiudere degnamente il programma natalizio 2011 – 2012 resta un solo appuntamento: lo spettacolo Pazzo scatenatissimo del comico napoletano Peppe Iodice. Nella serata di sabato 14 gennaio, a partire dalle 21 e 30, uno show in due tempi per raccontare le vicissitudini di un pazzo che racconta e si racconta, che rivela e si rivela e che, in preda ad adrenalina pura, dà vita al più pazzo ed esilarante degli one-man show.

Grazie a Voi tutti!