Home / POLITICA / Elezioni a Praia, Rosa Ceglie si ricandida

Elezioni a Praia, Rosa Ceglie si ricandida

Rosa Ceglie si ricandida con il gruppo di Managò
Puntare ai finanziamenti pubblici per risollevarsi

bigmat fratelli crusco grisolia

DI MARTINO CIANO

PRAIA A MARE – “Vivere meglio nel nostro paese, governarlo bene. Questi sono i nostri obiettivi”.

Lo dice chiaramente Rosa Ceglie candidata alla carica di consigliere comunale alle elezioni 2012 di Praia a Mare, con la lista del gruppo organizzato da Mario Daniele Managò, di cui ancora non si conosce né il nome né il candidato a sindaco.

L’attuale consigliere di minoranza, che ha all’attivo già tre legislature, di cui due tra le fila della maggioranza e quest’ultima tra i banchi dell’opposizione, punta ad una politica delle idee e non contro le persone.

E per l’occasione spiega anche i punti cardine su cui poggerà la sua azione amministrativa, qualora venisse eletta.

“Aggredire nel vero senso della parola tutti quei fondi pubblici dai cui attingere finanziamenti – spiega la Ceglie – spesso sentiamo dire che molti di questi soldi, soprattutto quelli europei, tornano indietro.

Questo non dovrà più avvenire – conclude la candidata del gruppo di Managò – visto che la maggior parte di queste risorse, garantirebbero lo sviluppo di moltissimi progetti che le amministrazioni con le proprie forze non possono sostenere”.

Praia, paese meritevole di attenzioni, spiega la Ceglie , attenzioni che devono essere rivolte ai giovani, alle famiglie, a tutte quelle fasce della società che hanno perso fiducia nel ruolo interlocutorio delle istituzioni e nel compito dell’amministrazione locale.

Da qui l’appello e l’augurio che la candidata del gruppo organizzato da Managò lancia.

“Agevolare le nuove iniziative – dice la Ceglie – garantire l’aggregazione giovanile e bloccare lo spopolamento, queste sono le nostre iniziative e che vorremmo sviluppare in un clima sereno di coesione”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …

2 comments

  1. Infatti quelli di adesso ne hanno fatte di cose fra le tante mmmmmm……………?????
    Scusate ma non me ne viene immente nessuna!!!!!!!!!

  2. infatti nelle altre legislature(parlo di maggioranza) la vostra lista ha fatto proprio questo..governato bene il paese..manon ne vendete chiacchere alla gente..meditate bene a cio k avete fatto in tanti anni..