Home / COMUNI / Tragedia sfiorata a Tortora.

Tragedia sfiorata a Tortora.


Tragedia sfiorata pochi minuti fa a Tortora. Una donna è stata investita sul cavalcavia di via Nazionale, nei pressi di corso Aldo Moro, da una auto senza controllo e, a seguito dell’urto è precipitata nella scarpata del viadotto.
A generare l’incidente, probabilmente, le condizioni dell’asfalto a seguito delle quali l’auto, una opel astra grigia, condotta da un uomo di nazionalità italiana, ha perso aderenza, è andata in testa coda ed ha investito la carreggiata opposta dove transitava lo sventurato pedone.
La donna, pare di nazionalità marocchina e di circa 45 anni, è stata soccorsa immediatamente dagli automobilisti in transito in quel momento e, dopo l’allerta dei soccorritori, dal personale del 118. In seguito è stata trasportata all’ospedale di Praia a Mare. Secondo alcuni dei soccorritori, la malcapitata presentava alcune ferite ma, pur se in stato confusionale, non aveva perso i sensi e non presentava danni evidenti alla testa. Sul posto, anche i Vigili del fuoco e i carabinieri di Scalea


green multiservice disinfezione


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Praia a Mare, Albino Console nuovo commissario Idm

Italia del Meridione nella città dell’Isola Dino ha scelto lo scrittore e autore. Nomine anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright