Home / COMUNI / Tragedia sfiorata a Tortora.

Tragedia sfiorata a Tortora.


Tragedia sfiorata pochi minuti fa a Tortora. Una donna è stata investita sul cavalcavia di via Nazionale, nei pressi di corso Aldo Moro, da una auto senza controllo e, a seguito dell’urto è precipitata nella scarpata del viadotto.
A generare l’incidente, probabilmente, le condizioni dell’asfalto a seguito delle quali l’auto, una opel astra grigia, condotta da un uomo di nazionalità italiana, ha perso aderenza, è andata in testa coda ed ha investito la carreggiata opposta dove transitava lo sventurato pedone.
La donna, pare di nazionalità marocchina e di circa 45 anni, è stata soccorsa immediatamente dagli automobilisti in transito in quel momento e, dopo l’allerta dei soccorritori, dal personale del 118. In seguito è stata trasportata all’ospedale di Praia a Mare. Secondo alcuni dei soccorritori, la malcapitata presentava alcune ferite ma, pur se in stato confusionale, non aveva perso i sensi e non presentava danni evidenti alla testa. Sul posto, anche i Vigili del fuoco e i carabinieri di Scalea



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

incidente stradale cedro bmw fiat

Santa Maria del Cedro, incidente stradale su via Degli Ulivi

Scontro tra due automobili nei pressi dello svincolo di Grisolia. Non ci sarebbero conseguenze per …