Home / BLOGTORTORA / Blogtortora 2.0, restate collegati… sempre!

Blogtortora 2.0, restate collegati… sempre!

È terminato il restyling della versione 2.0 di blogtortora.it. Nuova veste e servizi mobile per restare sempre collegati.


TORTORA – Informazione ed opinione da Tortora e non solo… ora anche dal tuo cellulare.

È blogtortora 2.0, il primo sito di infopinione attivo dal 2006 per il comune di Tortora e per l’Alto Tirreno cosentino. Oggi, grazie a un profondo restyling, ha una uova veste grafica e nuovi servizi per i nostri lettori.

Da questa mattina è attiva la versione mobile, raggiungibile dall’indirizzo m.blogtortora.it.

I dispositivi mobili che si collegano al sito saranno reindirizzati automaticamente sulla versione mobile.

Un servizio, quello mobile, che senza alcun tipo di promozione ha già dato ottimi risultati. Solo nel suo primo giorno di vita, il monitoraggio ha registrato più di 70 accessi al sito attraverso questo nuovo canale.

“Papà” grafico della 2.0 è Giovanni Russo della Offsite a cui verranno re indirizzati tutti i vostri complimenti o le vostre critiche.

E non finisce qui: è infatti in arrivo anche l’applicazione per iPhone per la quale serviranno ancora alcune settimane.

E voi, gentili utenti, cosa ne pensate della nuova versione di blogtortora.it? Apro questo post anche per raccogliere le vostre impressioni, i vostri suggerimenti, per rispondere ad eventuali domande.

Blogtortora è cresciuto nei suoi 6 anni di vita. E lo farà ancora. Ma, soprattutto, la crescita è determinata da voi: dal vostro apprezzamento, dalla vostra opinione. Restate collegati… sempre!


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

tortora maltempo lungomare sirimarco

Maltempo Tortora, apprensione per la Zona Mare: domani si torna a scuola

Monitor dell’amministrazione comunale per il maltempo a Tortora: stop raccolta rifiuti zone montane. Chiuso Lungomare …

2 comments

  1. Ciao Andrea, complimenti per la nuova grafica, attendo adesso l’applicazione iphone…per aver blogtortora “sempre a portata di mano”!
    Ottima la varietà dei servizi offerti in home page, e non parlo solo della facilità di navigazione per individuare l’argomento di interesse (cronaca, politica ecc) ma della possibilità di poter utilizzare blog tortora anche come “punto di riferimento” per rintracciare e avere informazioni in merito ad attività commerciali locali…
    ti rinnovo i complimenti….punta sempre più in alto!

  2. Bellissima la nuova veste grafica del sito,complimenti a chi ne cura lo sviluppo,come sempre ringrazio Lei gestore che ci rende questo prezioso servizio di informazione,per quanto riguarda il sito per i mobile device,idea grandiosa visto che uso il mio smartphone per navigare!!!