Home / POLITICA / Elezioni a Praia a Mare, domenica di incontri con i candidati

Elezioni a Praia a Mare, domenica di incontri con i candidati


Anna Maria Depresbiteris alle 17 all’ex Platani con la stampa
Massimiliano Cedolia alle 18 e 30 in piazza Italia con Arlacchi

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

PRAIA A MARE – Una domenica di incontri con la cittadinanza per i candidati sindaco alle elezioni amministrative del Comune di Praia a Mare del 6 e 7 maggio 2012.

Nel pomeriggio del 19 febbraio, infatti, sono previsti due appuntamenti con altrettanti protagonisti delle primarie a quattro previste per l’11 marzo.

Il primo, in ordine cronologico, con Anna Maria Depresbiteris che alle 17 incontrerà la stampa presso la sala dell’ex hotel ai Platani sul Viale della Libertà.

Per l’occasione, si svolgerà un dibattito sul tema “Il terzo settore: economia solidale e cittadinanza attiva. Opportunità di lavoro per i giovani e azioni di protezione sociale”. Sono previsti gli interventi di rappresentanti del mondo del terzo settore come Katia Stancato, Adelaide Maradei e Antonello Grosso Lavalle.

Anna Maria Depresbiteris, presenterà inoltre il nome  e il logo del suo gruppo, esporrà alcune linee del futuro programma, presenterà alcuni componenti dell’eventuale lista e risponderà alle domande dei giornalisti presenti.

A pochi metri di distanza, presso la galleria d’arte Spazio Artemisia, nelle centralissima piazza Italia di Praia a Mare, alle 18 e 30, è invece previsto l’appuntamento con Massimiliano Cedolia e l’eurodeputato del Pd, Pino Arlacchi. Per l’occasione si discute della situazione italiana ed europea, oltre che di quella locale in vista delle elezioni.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Praia a Mare, iniziative culturali legate alla Bandiera blu

Oggi e sabato prossimo in Piazza Italia eventi organizzati da Calabriartes per sensibilizzare alla protezione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright