Home / IN PRIMO PIANO / Championfest 2011, premiato il Motoclub Praia a Mare

Championfest 2011, premiato il Motoclub Praia a Mare

Riconoscimento al club praiese nell’ambito dei premi regionali ‘11
Il presidente Nuccio Iantorno: “Dedicato ai ragazzi del Motoclub”

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

PRAIA A MARE – Il Motoclub Praia a Mare primeggia in Calabria.

La conferma, lo scorso 18 febbraio 2012 nel salone della Provincia di Catanzaro, in occasione della cerimonia di premiazione dei campioni calabresi del 2011 e di quelli del beach cross Mediterranee.

Sul gradino più alto dei motoclub calabresi che si sono distinti in ambito nazionale nel Campionato moto turistico 2011, l’associazione di appassionati delle due ruote praiesi guidati dal presidente Nuccio Iantorno (foto).

Subito dietro, il  moto club I lupi in sella di Fagnano Castello, sorpassato proprio all’ultima giornata, guadagnando il 17esimo posto della classifica nazionale su ben 2308 club.

“Dopo i riconoscimenti nazionali ed europei ottenuti dal nostro club nel campo della sicurezza stradale – spiega Iantorno – i ragazzi del nostro club hanno voluto fortemente questo successo nel moto turismo ed è a loro che voglio dedicare questa vittoria e ringraziarli per l’attaccamento dimostrato nei riguardi del Motoclub Praia a Mare”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …

One comment

  1. Complimenti Nuccio , Nello e tutto il motoclub, in questa orbita di stelle cadenti persone motivate come Voi che portano progetti altamente validi tengono Alto il nome di Praia a Mare. Grazie.
    Vincenzo