Home / POLITICA / Elezioni a Praia a Mare, De Paola: “Vi racconto la mia verità”

Elezioni a Praia a Mare, De Paola: “Vi racconto la mia verità”


Conferenza stampa alle Arcate domenica 26 alle 11
La verità del vicesindaco silurato da Lomonaco

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

PRAIA A MARE – “Vi racconto la mia verità”.

Pietro De Paola incontra cittadini e stampa in una conferenza presso l’hotel le Arcate di Praia a Mare, domenica 26 Febbraio alle 11, con lo scopo di spiegare il perché il sindaco di Praia a Mare, Carlo Lomonaco, ha deciso di revocargli le deleghe di vicesindaco e di assessore al Turismo.

Pietro De Paola, come è noto, è uno dei partecipanti alle primarie per il ruolo di candidato alla carica di sindaco, in programma l’11marzo 2012. Con lui, partecipano Annamaria Depresbiteris, attuale consigliere di maggioranza, Massimiliano Cedolia, presidente del movimento politico Rappresentiamoci, Pasquale Fortunato, di Per una città nuova, oltre a Gino Domenico Spolitu, di Futuro Praia, prima estromesso e ora riabilitato alla competizione.

In un comunicato stampa, De Paola riferisce di numerose attestazioni di solidarietà provenienti dai cittadini praiesi e promette di far chiarezza, domenica, sulle accuse contestategli.

“Sono rimasto molto deluso da quanto accaduto – è scritto nella nota di De Paola – non mi sarei mai aspettato una decisione del genere. In questi cinque anni di amministrazione ho cercato di stare sempre vicino ai cittadini – prosegue – ascoltando e cercando di risolvere i problemi che mi venivano sottoposti. Credo che non sarà certo questo a ledere la mia immagine, il cammino politico e soprattutto non cancellerà la mia serietà di persona che è sotto gli occhi di tutti”.

Il gruppo a sostegno di De Paola bolla come “Inopportuno” l’atto di Lomonaco “Soprattutto in un momento in cui – commentano – trovare equilibrio è stato ed è difficile. Si pensa ad altro invece che al bene dei cittadini”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Praia a Mare, le scuole riaprono il 28 settembre

Dopo l’utilizzo degli edifici come seggi elettorali il sindaco ha deciso di posticipare l’avvio delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright