Home / CALCIO / Calcio, Cat: 3 punti e sogno salvezza

Calcio, Cat: 3 punti e sogno salvezza


Vittoria sofferta del Cat Tortora sul Fuscaldo
Segna Sangineto forse venerdì nuova società

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

TORTORA – Tre sofferti punti per il Cat Tortora di mister Tripodi che ora attende buone notizie anche sul fronte societario.

Indiscrezioni da bordo campo riferiscono di una nuova cordata pronta a entrare nel sodalizio per assicurare un finale stagione sereno e,  soprattutto,  saldare le spettanze ai giocatori.

Su tutto, resta la trepidazione per l’obbiettivo salvezza, più concreto dopo i tre punti guadagnati col sudore oggi contro il Fuscaldo. La squadra ospite gioca nettamente meglio, ma i padroni di casa ci mettono il cuore e segnano con Sangineto al 15′ della ripresa. Il gol arriva solo qualche istante dopo l’espulsione di Alessandro Martino, subentrato solo da due minuti.

Una espulsione insolita, quella di Martino, perché rimediata per una reazione ai danni di un avversario. Eppure, in 120 secondi, al bomber tortrese riesce di lasciare comunque il segno sbrogliando due situazioni delicate nella propria area.

Sugli scudi, anche il portiere Marino, autore di due splendide parate e il centorcampista Grosso grazie a una prova di sostanza. Da cenusrare, invece, il comportamento sugli spalti di alcuni facinorosi locali ed ospiti a dispetto della presenza di alcuni bambini.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

arresto praticò campi da tennis bar ristorante

Tortora, sabato 4 giugno una giornata dedicata al Tennis

Allo stadio comunale Umberto Nappi un evento sportivo che coinvolge grandi e piccoli a partire …

One comment

  1. vamos…