Previsto l’ingresso di nuovi soci per rilanciare il calcio a Tortora
Riunione dei soci venerdì 1 marzo in parrocchia a Stella Maris

TORTORA – Nuova linfa vitale per il Comprensorio Alto Tirreno di Tortora. Nuovi soci sono pronti a fare il loro ingresso nella società militante nel girone del campionato di Promozione calabrese.
Per questo motivo, è prevista una riunione degli associati alle 19 di venerdì 3 marzo presso il salone parrocchiale della chiesa Stella Maris.
La notizia è confermata dal segretario del sodalizio tortorese Biagio Aurelio (foto, a destra).
“L’incontro – spiega il dirigente del Cat – sancirà soprattutto l’ingresso di nuovi soci e l’avvio delle basi per la programmazione sportiva del futuro”.
Quest’ultima, sempre stando a quanto riferiscono gli attuali dirigenti, poggerà su due nuovi pilastri: l’attenzione al settore giovanile e rapporti consolidati con l’amministrazione comunale di Tortora.
Intanto, filtrano alcune indiscrezioni sui nomi dei futuri componenti dell’organico societario e che fanno riferimento ad alcuni noti imprenditori tortoresi. Tra essi, dovrebbero esserci Franco Matellicani e Leonardo Lapetina.
Tra questi e tra gli altri nuovi ingressi, con molta probabilità saranno individuati nuovi ruoli nella dirigenza che potrebbero interessare anche la presidenza.
Sembra dunque trovare così un po’ di serenità l’intero ambiente calcistico di Tortora che in questa stagione ha dovuto forse fronteggiare il peggior anno di sempre con lo spettro del fallimento ad aleggiare continuamente sull’impianto sportivo comunale Umberto Nappi.

Gestore perdonami se sono fuori post, ma un omaggio, un arrivederci al Grande Lucio Dalla, Lui tifoso e sportivo del Bologna Calcio, concedemi di farglierlo.
Ciao, arrivederci Lucio, caro amico Ti scrivo oggi che è il Tuo compleanno 4.3.1943 – 4.3.2012, sì il Tuo compleanno loche esteggi in Cielo perchè Tu cristiano e cattolico senza riserve hai voluto che tanti Ti rendessero omaggio in Piazza Grande.
Perdonami Lucio se quando da giovane suonavo con la chitarra la Tua mia preferita 4.marzo 1943 in “re maggore- la7” ed il mio amico Giampaolo mi richiamava dicendomi: Frà, si suona in “Si minore” ma io volelo interpretarla così.
Lucio vorrei elencarle tutte le Tue canzoni, i tuoi testi ma devo limitarmi, Ti dico solo grazie per avrci dato “CARUSO”.
Grazie Lucio per avermi e per averci avvertiti: ATTENTI AL LUPO.
Franco Guerrera da Tortora.