Il presidente Maria De Francesco lascia e ringrazia
Pronta nuova rivoluzione Matellicani presidente?

TORTORA – “Grazie a tutti e in bocca al lupo alla nuova dirigenza”. Maria De Francesco saluta e lascia la presidenza del Comprensorio Alto Tirreno Tortora.
La formazione calcistica, militante in Promozione calabrese, è pronta a una nuova rivoluzione. Saranno annunciati venerdì 9 marzo, infatti, i nuovi soci e le relative cariche societarie.
Alla presidenza del sodalizio calcistico, voci sempre più insistenti danno il nome di Franco Matellicani, imprenditore tortorese nel ramo della ristorazione e vicepresidente nazionale dell’Associazione pizzerie italiane.
“Sarò sempre – commenta ancora il presidente uscente – vicina alla squadra e al nuovo direttivo a cui faccio già da ora i migliori auguri per una conclusione positiva di questa stagione e delle prossime”.
Infine, da parte di Maria De Francesco, alcuni ringraziamenti particolari.
“Su tutti – dichiara – al mister Damiano Tripodi, un vero signore. Lo ha dimostrato dalla panchina ma, soprattutto, nell’atteggiamento che ha tenuto nei confronti delle difficoltà economiche della società e verso i ragazzi. Al direttore sportivo, Salvatore Montebello, perché senza di lui sarebbe finito il calcio a Tortora. Infine – aggiunge Maria De Francesco – ai pochi dirigenti sempre presenti dall’inizio alla fine e nonostante le difficoltà. In particolare, a Giuseppe Laino, Biagio Aurelio e Biagio De Francesco. È grazie a queste persone – conclude l’ex presidente – che ho deciso di metterci la faccia con l’obbiettivo di evitare che, dopo più di 45 anni di storia, scomparisse la squadra di calcio di Tortora e che il titolo della Promozione finisse a qualche altra società, estranea alla nostra realtà territoriale”.

qualcuno dovrebbe ringraziare i giocatori