Home / IN PRIMO PIANO / Ospedale di Praia a Mare, parte la raccolta dei certificati elettorali

Ospedale di Praia a Mare, parte la raccolta dei certificati elettorali

Nei prossimi due finesettimana raccolta a Tortora e Praia
Riconsegnare i certificati elettorali per lotta pro-ospedale  

bigmat fratelli crusco grisolia

PRAIA A MARE – “Il diritto alla salute da noi non esiste”. “No alla politica”. “Dimentichiamoci di chi ci ha dimenticato”.

Uno slogan dopo l’altro nella comunicazione del coordinamento pro ospedale di Praia a Mare che annuncia date e luoghi della raccolta di certificati elettorali dei cittadini dell’Alto Tirreno cosentino da restituire in segno di protesta contro la riconversione prevista per il 31 marzo.

Nei prossimi due week end, nei punti nevralgici dei comuni interessati, è dunque possibile aderire a questa forma di disobbedienza lanciata anche per attirare maggiore attenzione istituzionale e mediatica sulla vicenda della struttura sanitaria praiese.

Il 10 e l’11 marzo, e il 17 e 18 dello stesso mese, i punti di raccolta sono previsti per tutta la giornata a Praia a Mare, in piazza Italia, piazza Rivetti della località Laccata e via Foresta nell’omonima frazione comunale. A Tortora, in piazza  Stella Maris e su corso Aldo Moro.

“È necessario – informano dal coordinamento – presentare, insieme al certificato elettorale, un documento di riconoscimento valido. Una volta conclusa la raccolta, invieremo tutto al Prefetto di Cosenza”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …