Home / IN PRIMO PIANO / Primarie di Praia a Mare, trionfa De Paola

Primarie di Praia a Mare, trionfa De Paola


Pietro De Paola vince le primarie di Praia a Mare
Sbaragliati Fortunato, la Depresbiteris e Cedolia

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

PRAIA A MARE – Pietro De Paola ha vinto le primarie di Praia a Mare con 746 voti (44 %) su 1692.

Battuti gli altri candidati. Nell’ordine: Pasquale Fortunato con 498 (29 %), Anna Maria Depresbiteris 280 (17 %)e Massimiliano Cedolia 153 (9 %).

Nell’urna anche 4 schede bianche e 11 voti nulli.

I cittadini di Praia a Mare hanno scelto. Sarà l’ex vicesindaco, dunque, a correre come capolista alle prossime amministrative previste per il 6 e 7 maggio 2012. Se la vedrà contro le compagini di Antonio Praticò, Giacomo Bello e Gino Spolitu.

Secondo le regole stabilite dalla commissione elettorale delle primarie, gli altri contendenti dovranno fornire il loro appoggio elettorale a De Paola, anche se non dovessero risultare candidati alla carica di consigliere comunale.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Tortora, ecco il nuovo Consiglio comunale

Tutti i nomi e le preferenze di chi siederà sui banchi della maggioranza e della …

6 comments

  1. Sapete dirmi cosa abbia fatta Pietro De Paola in questi 5 anni? Solo adesso sa proporre(pensieri d’altri) e progetti futuri che non ha mai saputo esporre. Ma di concreto, cosa dice stu’ cristianu? Solo parole….e l’illusione di saper governare Praia. Ci sto al cambiamento, sono il primo a volerlo, ma consentitemelo c’era di meglio sul mercato! A mio parere, qualunque altro dei tre era meglio di De Paola.

  2. Ma i progetti di cui parli, e chiedo a titolo informativo in quanto non ho interessi nella tornata elettorale, non poteva cacciarli nei cinque anni in cui lui è stato vicesindaco? Non rispondete dicendo che non gli è stato permesso di farlo, questa scusa è vecchia. Comunque c’e’ una reale tendenza a votare Antonio, e non mi meraviglio se la vera sorpresa sia Giacomo che potrebbe addirittura raccogliere più voti di Pietro, per una semplice effetto di riflesso.

  3. Pietro vai alla grande ormai il popolo a capito che tu gli sei vicino ed e’ il popolo che ti lode perche’ tu nel tuo piccolo non gli giri le spalle. amici e’ nemici se scrivo questo e’ perche’ ho costatato i fatti non le chiacchiere, e vi dico che Pietro soltanto puo’ fare tante cose per praia dove ora non c’e’ niente soprautto nella stagione invernale voi praiesi andate in letargo come gli orsi e’ questo non e’ buono Pietro a tanti sogni nel cassetto per tutti voi ma!! non vuole che restino la in quel’cassetto a dormire li vuole condividere con voi per un futuro migliore con voi cittadini praiesi. quindi vi dico svegliatevi e’ quando andrete a votare andate convinti per PIETRO DE PAOLA.

  4. Caro Magic, io credo che sia un gioco di fantasia proveniente dalla tua testa. Di che gioco parli, se non il gioco della democrazia vera e pura? Tu ancora parli del trapassato remoto. Cambia registro, la musica è cambiata. The wind of the change sta già soffiando dal 2007…da una misera brezza ora si è arrivati all’uragano. Milleseicentonovantadue, se non lo leggi lo scrivo a numero, 1692 pari al 30% dei votanti che non vuole tornare indietro, guarda avanti e punta sul futuro. Cambio generazionale è la parola d’ordine del DE PAOLA. Vai avanti Pietro, il popolo sovrano è con te.

  5. Non publichiamo il commento di un utente che ha utlizzato il nickname ‘luigi’ perchè oltre ad aver scelto un nick già in uso, ha utilizzato una mail inesistente. Il Gestore

  6. è una vergogna!!!!!!! i praiesi si sono fatti infinocchiare nuovamente!….ma lo volete capire che è solo uno sporco gioco di ” ‘zu n’tonio” ?????? PRAIESI SVEEEEEGLIAteviiiiiiiiiiii!…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright