Home / CALCIO / Nuovo Cat Tortora, fumata bianca

Nuovo Cat Tortora, fumata bianca

Franco Matellicani e Leonardo Lapetina sono in società
La rosa accetta le nuove condizioni di Presidente e vice


TORTORA – Franco Matellicani è il nuovo presidente del Comprensorio Alto Tirreno di Tortora. Leonardo Lapetina è il vice. I precedenti dirigenti restano in società e quasi tutti i giocatori hanno accettato le nuove condizioni economiche

Fumata bianca, dunque, nella tarda serata di martedì 13 marzo, per il nuovo Cat che riparte dal ruolo centrale dei due imprenditori tortoresi. Manca solo l’ufficialità per le cariche che dovranno essere sottoscritte dal nuovo direttivo, ma Matellicani e Lapetina hanno intenzione di accentrare sulle loro figure il peso gestionale ed economico del sodalizio tortorese.

Nel mirino, da subito, obbiettivi a breve termine: concludere nel migliore dei modi la stagione centrando la salvezza e aggregare forze fresche all’assetto societario.

“Giovedì – informano Matellicani e Lapetina – convocheremo una riunione invitando imprenditori e appassionati ad aderire alla società dopodiché affideremo le cariche”.

Poi, a lungo termine, avviare il progetto di rilancio del calcio a Tortora. Nel disegno dei due nuovi dirigenti, infatti, non solo la prima squadra, ma anche settore giovanile, calcio femminile, calcio a 5 e tennis. Un idea che non può prescindere dall’affidamento, da parte del Comune, dell’impianto sportivo Umberto Nappi.

Capitolo giocatori. Nell’ennesimo vertice negli spogliatoi del Nappi quasi l’intera rosa ha accettato le nuove condizioni economiche. Fuori dall’accordo Nepita e Pando che hanno opposto il loro no e saranno sostituiti con giocatori svincolati. In bilico, infine, la posizione dell’attaccante Sangineto.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …

2 comments

  1. augurissimi……..

  2. francoguerrera

    Auguri Franco, auguri Leonardo. AUGURI A TUTTA TORTORA.
    Davvero: ad majora.
    Grazie per l’invito fattomi personalmente stamattina.
    Forza Tortora.
    Franco Guerrera da Tortora.