L’aspirante primo cittadino lancia la campagna elettorale
Presentati nome e logo della lista civica da lui capeggiata

PRAIA A MARE – Un nome che inneggia all’amore per il paese e all’unione dei suoi abitanti rappresentato da un logo identificativo.
Pietro De Paola, candidato sindaco di Praia a Mare in qualità di vincitore delle primarie dell’11 marzo, lancia la sua campagna elettorale presentando nome e logo della lista civica da lui capeggiata. A partire dalla denominazione scelta.
“Uniti – spiega De Paola – perché solo con l’unità e il coinvolgimento attivo si può pensare di lavorare seriamente e concretamente alla sviluppo di Praia a Mare. RilanciAmo – aggiunge il candidato sindaco – perché sulla base di ciò che è stato già fatto, con nuovo metodo e nuovo entusiasmo, progettiamo una città emblema del sistema turistico in Calabria, che abbia l’opportunità di essere conosciuta a livelli nazionali ed internazionali”.
In un comunicato stampa, l’aspirante primo cittadino di Praia a Mare, esprime un commento sul paese che ambisce a governare, così come risultato dalla consultazione primaria.
“Praia – illustra De Paola – è un paese restituito alla democrazia che punta a ricostruire la sua identità delineata da una classe dirigente nuova e con la collaborazione dei cittadini. Questo comune merita di raggiungere i traguardi da troppo tempo sognati e solo contenuti in programmi decantati durante le campagne elettorali”.
La nuova classe politica citata da De Paola, deve essere “In grado – è scritto nella nota stampa – di vedere i bisogni del paese, di portare avanti una crescita culturale e di conseguenza economica. Nuove figure che riescano ad inserire i più capaci ed i più volenterosi in un momento storico in cui queste caratteristiche sono le uniche a poter rilanciare moralmente ed eticamente un nuovo fermento che si tradurrà in una grande idea politica”.
