Home / COMUNI / Sanità, salta la visita di Balduzzi in Calabria

Sanità, salta la visita di Balduzzi in Calabria

Saltatata la partecipazione a un convegno su salute
Il ministro cirtico su obbiettivi del Piano di rientro

bigmat fratelli crusco grisolia

LAMEZIA TERME – Il ministro della salute Renato Balduzzi non ha partecipato ai lavori del convegno sul tema Assetto istituzionale del Sistema sanitario nazionale e regionale in programma stamani a Lamezia Terme e ha espresso dubbi sull’attuazione del Piano di rientro.

Al momento non sono stati resi noti i motivi del mancato arrivo del ministro che ha comunque inviato un suo messaggio al congresso e ha preannunciato una sua visita in Calabria dopo Pasqua.

“In Calabria – ha scritto Renato Balduzzi – l’attuazione degli obiettivi del Piano di rientro non ha dato i risultati attesi per l’anno 2010, come rilevato dai Tavoli tecnici, con la conseguenza, a causa dell’accertata permanenza di criticità e inadeguatezze, della nomina del presidente pro-tempore della Regione Calabria nel luglio 2010 in funzione di commissario ad acta per l’attuazione del Piano di rientro, affiancato successivamente da due sub commissari. L’andamento ‘a consuntivo’ dello stato di attuazione del Pdr, nell’anno 2011, sarà oggetto di valutazione da parte dei Tavoli tecnici nella riunione fissata per il prossimo 3 aprile 2012”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …