Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Praia a Mare, consegnati i lavori per il mercato coperto

Praia a Mare, consegnati i lavori per il mercato coperto

L’annuncio dell’assessore ai Lavori pubblici Maurizio Ariete
Per la realizzazione del mercato parte il termine di otto mesi

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

PRAIA A MARE – Sono stati consegnati i lavori per la realizzazione del Nuovo mercato coperto del Comune di Praia a Mare.

“I lavori – informa una nota dell’assessore ai Lavori pubblici, Maurizio Ariete – dovranno compiersi in 240 giorni naturali consecutivi che si intendono decorrenti dalla data di consegna dei lavori stessi”.

Per l’opera, è prevista una spesa di 500mila euro finanziati dalla Regione Calabria nell’ambito della legge regionale 15 del 2008, Programma regionale opere pubbliche, ed il progetto è stato approvato nel 2009 con delibera di Giunta.

La precedente struttura è stata dismessa per via dell’eternit presente nella copertura, poi rimosso ed è stata poi smantellata definitivamente nel settembre del 2007. Da allora e fino ad oggi, l’area, è stata adibita a parcheggio.

Il progetto della nuova struttura commerciale prevede due livelli: al primo piano l’area vendita ed al secondo una sala polifunzionale.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …